Violenta aggressione nel centro di Piazza Armerina: otto giovani denunciati dalla Polizia di Stato

manganello telescopico rissa Piazza Armerina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza Armerina ha concluso un’indagine approfondita su un grave episodio di violenza avvenuto nel centro della città. Otto giovani, tra cui alcuni minorenni, sono stati denunciati alle procure della Repubblica di Enna e del Tribunale per i minorenni di Caltanissetta per aver aggredito brutalmente due uomini.

L’incidente, verificatosi la sera del 1° giugno nella zona della movida piazzese, è nato da un futile motivo: una mancata precedenza pedonale. Il gruppo di giovani, agendo come un “branco”, ha attaccato con inaudita violenza il conducente di un’auto e il suo passeggero.

L’aggressione è iniziata mentre la vittima era ancora alla guida, colpita ripetutamente al volto. Costretta a fermare il veicolo, la vittima è stata poi circondata e picchiata anche all’esterno dell’auto con calci, pugni e persino un manganello telescopico. Il passeggero, intervenuto in difesa dell’amico, è stato anch’esso colpito. Solo l’intervento di un passante ha posto fine all’aggressione.

Entrambe le vittime hanno dovuto ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso locale a causa delle lesioni riportate.

Le autorità stanno ora valutando l’applicazione di provvedimenti preventivi e monitori nei confronti dei responsabili.


Visited 184 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: