Vincenzo Pafumi Lauretta nominato vicepresidente regionale di Confartigianato Edilizia Sicilia

Pafumi Confartigianato Sicilia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’imprenditore edile di Piazza Armerina, Vincenzo Pafumi Lauretta, già presidente provinciale della categoria Costruzioni di Confartigianato Imprese Enna, è stato eletto vicepresidente regionale di Anaepa, Confartigianato Edilizia Sicilia. La nomina è stata accolta con grande entusiasmo dalla direzione provinciale di Confartigianato Enna, che ha espresso piena soddisfazione per questa importante notizia.

Pafumi affiancherà, per i prossimi quattro anni, il neo-presidente Anaepa Sicilia, Vincenzo Coffà, originario di Siracusa e l’altro vicepresidente, Giuseppe La Rosa, di Ragusa. I nuovi vertici regionali si impegneranno a tutelare e promuovere le imprese del settore edile, da sempre un motore fondamentale per l’economia del territorio.

Nel commentare la sua nomina, Pafumi ha dichiarato: “la rappresentanza di migliaia aziende edili artigiane della Sicilia associate in Anaepa, deve portarci a predisporre richieste alle istituzioni regionali a salvaguardia della categoria e delle nuove generazioni di imprenditori che hanno deciso di continuare ad investire in questo settore. La formazione di personale, la presenza nei tavoli per la predisposizione del prezziario Regionale, sono alcuni degli obbiettivi che vogliamo raggiungere nel corso del mandato“.


Visited 50 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: