Vincenzo Mantegna eletto presidente dell’Anap Enna

Confartgianato Anap Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il 28 ottobre scorso, presso la sede della Confartigianato Imprese Enna, si è svolta un’assemblea provinciale cruciale per l’Associazione Anziani e Pensionati (ANAP) di Enna. L’ordine del giorno principale era l’elezione del nuovo presidente. Dopo due mandati di servizio esemplare di Primo Giovanni De Rose, Vincenzo Mantegna, ex direttore provinciale del patronato Inapa di Confartigianato, è subentrato a guidare l’associazione, portando con sé un notevole bagaglio di esperienza e impegno.

L’uscente presidente De Rose è stato calorosamente ringraziato per la sua dedizione, la disponibilità e la vicinanza alla struttura da parte del presidente vicario di Confartigianato, Pierpaolo Tirrito.

Il neo-eletto presidente Mantegna ha affermato con determinazione: “Innanzitutto, desidero ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata accordata. Il mio obiettivo primario sarà rappresentare al meglio i nostri numerosi soci pensionati. Questa responsabilità mi riempie di orgoglio e mi infonde un grande entusiasmo. Con il sostegno del team Confartigianato, visiteremo i nostri soci, comune per comune, per rinnovare i consigli locali. Inoltre, ci impegneremo a collaborare con le istituzioni locali per promuovere iniziative che mirano a migliorare la sicurezza, la qualità della vita e l’assistenza sanitaria.


Visited 16 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: