TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
La Vigneta perde il derby ed è  eliminata dalla coppa La Vigneta perde il derby ed è  eliminata dalla coppa


La Vigneta perde il derby ed è  eliminata dalla coppa

TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


20/11/2013 - La Vigneta perde il derby ed è eliminata dalla coppa

La partita infrasettimanale di Coppa Trinacria nella quale si affrontavano La Vigneta e la Branciforti si è giocata nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre a Nicosia in un campo pesante per via della pioggia che durante la mattinata e nella prima parte dell’incontro è caduta copiosamente, rendendo il terreno fangoso e pieno di pozzanghere.
La Vigneta scende in campo con un undici rimaneggiato in diversi ruoli, un turn over che non ha retto molto davanti ad una Branciforti molto più decisa e concreta e che dopo le sconfitte in campionato vuole dimostrare comunque il suo valore.

Saretto Burrafato schiera tra i pali Cacciato, in difesa Li Volsi, Pentecoste, D’Amico e Catania, centrocampo con Messina, Scordo, Stimolo  e Pidone, in attacco Battaglia e Scardino.

Nel primo tempo si vedono molto di più i rossoneri di Licata che passano in vantaggio al 25mo con Licata e sfiorano in altre due occasioni il raddoppio.
Nel secondo tempo l’ingresso di Castrogiovanni al posto di Messina rende più vivace la manovra de La Vigneta ed è infatti l’attaccante gialloblù a pareggiare. La Vigneta sfiora il vantaggio in altre due occasioni, ma nel finale sono i rossoneri di Leonforte ad andare in vantaggio con un gran gol dal limite di Testaì che regala ai suoi la qualificazione in coppa e probabilmente fa uscire dalla crisi dovuta ad una serie di sconfitte preoccupanti la sua squadra.
Domenica La Vigneta giocherà in trasferta contro il Città di Gangi che domenica ha vinto proprio contro la Branciforti fuori casa.

Sergio Leonardi

 




 

 

 

 

Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 

ATTENZIONE: TUTTI I CONTENUTI PRESENTI SU QUESTO SITO (FOTO, VIDEO, TESTO, ECC) SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETA' DELL'AZIENDA STUDIO IMMAGINE (ABCSITIWEB.COM) EDITORE DELLA TESTATA.PER UTILIZZARLI È NECESSARIO CHIEDERE PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE ED INDICARE SEMPRE LA FONTE CON LA DICITURA <<FONTE: TELENICOSIA.IT>> OGNI ABUSO SULL'ULTIZZO POTRA' ESSERE PERSEGUITO PRESSO LE DOVUTE SEDI. TELENICOSIA VIA UMBERTO I, 45 NICOSIA (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it TELENICOSIA È UNA TESTATA GIORNALISTICA ISCRITTA AL TRIBUNALE DI NICOSIA AL N2/13 ISCRITTA AL R.O.C. AL N. 23022 EDITORE STUDIO IMMAGINE P.IVA : 01138290869



CSS Valido!