Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Calcio Provinciale
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

24/11/2014 - Calcio Provinciale – X Puntata

E’ stato un fine settimana con 7 derby per le 19 squadre ennesi impegnate nei 5 campionati dilettantistici di calcio, alla fine il bilancio complessivo è di otto vittorie, un pareggio e dieci sconfitte.

Il campionato di serie D è giunto alla sua 12ma giornata, la Leonfortese esce sconfitta fuori casa contro i Nerostellati Frattese per 3 a 1. In classifica i biancoverdi sono ottavi in compagnia di Neapolis, e Battipagliese con 16 punti.

Nel campionato di Promozione giunto alla sua 12ma giornata sconfitta casalinga del Troina contro l’Aci Sant’Antonio per 2 a 0. In classifica la squadra di mister Pagana è terza con 23 punti.

Decima giornata per il campionato di Prima Categoria nel girone C, la Branciforti si aggiudica il derby contro la Barrese vincendo in casa per 2 a 1, mentre l’Enna supera tra le mura amiche il Nicosia per 1 a 0. In classifica Barrese ed Enna sono al settimo posto con 13 punti, decima la Branciforti con 10 punti, 12mo posto per il Nicosia con 7 punti.

Nel girone F di Prima Categoria l’Agira vince in casa per 5 a 1 contro l’Aci Bonaccorsi, in classifica i giallorossi sono 11mi con 11 punti.

Il campionato di Seconda Categoria è giunto alla sue sesta giornata, nel girone G la Viola di Cerami esce sconfitta fuori casa dal Santa Venerina per 1 a 0. La squadra di Intili in classifica è decima con un punto ed una partita in meno.

Nel girone H di Seconda Categoria derby tra Valguarnerese e Real Catenanuova, questi ultimi si impongo per 4 a 2 vincendo la loro prima partita in campionato. In classifica il Real Catenanuova è ottavo con 4 punti, mentre la Valguarnerese è decima con 2 punti.

Nel girone L di Seconda Categoria, Comunità Frontiera si aggiudica il derby contro il Villarosa per 5 a 1, pareggia fuori casa la capolista Città dei Mosaici contro il Vallelunga per 0 a 0. In classifica il Città dei Mosaici è primo con 12 punti, quarto posto per Comunità Frontiera con 9 punti, ottavo posto per il Villarosa con 6 punti.

Terza Categoria del territorio di Enna giunta alla seconda giornata di campionato, Libertas Cerami-Azzurra 3-0, Pro Assoro-Troina Sporting Club 6-1, Sperlinga-Catenanuovese 1-2. In classifica in testa Libertas Cerami con 6 punti, Assoro, Azzurra e Catenanuovese con 3 punti, Sperlinga ad 1 punto, ultimo posto per Troina Sporting Club con zero punti.

Sergio Leonardi





 

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!