Il 3 agosto partecipava a Nicosia a una delle selezioni per il Concorso di Bellezza più noto d’Italia e riceveva, insieme al grande apprezzamento del pubblico presente, la fascia di Miss Nicosia. Una fascia che sin’oggi le ha decisamente portato fortuna, dal momento che nella serata del 14 settembre sarà presente alla finale di Miss Italia, che si potrà seguire su La 7 a partire dalle ore 20:40.
Si chiama Clarissa Marchese, è nata a Sciacca (AG), vive a Ribera(AG), città del Centro Sud della Sicilia nota per le sue arance di qualità, studia logopedia a Parma ed ha spento la sua ventesima candelina in aprile. Ha gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. La sua aspirazione è quella di lavorare con i bambini.
Sarà, dunque, una delle due siciliane che parteciperanno a questa 75ema edizione del Concorso, che verrà condotta in diretta dal Pala Arrex di Jesolo, da Simona Ventura.
Clarissa Marchese si presenterà con la fascia di“Miss Sport Lotto Sicilia” ed il numero 23.
L’altra aspirante miss siciliana è Deborah Messina, di Mascali (CT) . Alta 1,70, con gli occhi marroni e i capelli castani, parteciperà con la fascia di “Miss Linea Sprint Sicilia”, in gara con il numero 15.
Le 24 ragazze candidate otterranno la Fascia ambita su giudizio di una giuria speciale costituita dal campione dell’NBA Marco Belinelli, dal rapper Emis Killa, dal giornalista Sandro Mayer, e da Alessandro Preziosi e Alena Seredova.
Maria Teresa La Via
Servizio di Maria Teresa La Via Montaggio di Maria Teresa La Via
|