TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Nicosia, al via il rifacimento dell’ala est dell’ospedale

TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


27/08/2014 - Nicosia, al via il rifacimento dell’ala est dell’ospedale

Sono stati consegnati i lavori per il rifacimento dell’ala est dell’ospedale Basilotta di Nicosia; tra una settimana verrà avviato il cantiere. La conclusione dei lavori è stata prevista per i primi giorni di febbraio 2016.

Questi lavori sono stati finanziati per un importo di 2 milioni di euro, fondi sbloccati con un decreto di finanziamento che risale al 2011.

La vicenda della ristrutturazione del Basilotta ha una storia lunga e complessa, i lavori iniziarono nel 2006 con l’ala ovest, nel 2008 i lavori che dovevano proseguire con l’ala est si bloccarono poiché la ditta che si era aggiudicata i lavori abbandonò il cantiere a causa del prezziario non aggiornato.

L’UREGA celebrò la gara d’appalto nel novembre del 2012, ma l’iter fu bloccato da un ricordo al TAR, solo nel febbraio del 2014 il CGA di Palermo ha legittimato l’affidamento dei lavori alla ditta aggiudicataria.

La ditta vincitrice è la Anzalone di Caltanissetta, attraverso questi lavori verranno sistemati l’impianto elettrico, il riscaldamento, l’impianto idrico, i servizi igienici, il tutto secondo le norme e gli standard europei per i reparti che ospitano i ricoverati.

Tutti i reparti interessati da questi lavori sono stati momentaneamente spostati, disagi che verranno colmati con l’opera di ristrutturazione che porterà benefici ai fruitori dei servizi forniti dalla struttura ospedaliera.

Maria Teresa La Via




 

 

 

 

 

Nicosia, al via il rifacimento dell’ala est dell’ospedale


 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 

ATTENZIONE: TUTTI I CONTENUTI PRESENTI SU QUESTO SITO (FOTO, VIDEO, TESTO, ECC) SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETA' DELL'AZIENDA STUDIO IMMAGINE (ABCSITIWEB.COM) EDITORE DELLA TESTATA.PER UTILIZZARLI È NECESSARIO CHIEDERE PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE ED INDICARE SEMPRE LA FONTE CON LA DICITURA <<FONTE: TELENICOSIA.IT>> OGNI ABUSO SULL'ULTIZZO POTRA' ESSERE PERSEGUITO PRESSO LE DOVUTE SEDI. TELENICOSIA VIA UMBERTO I, 45 NICOSIA (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it TELENICOSIA È UNA TESTATA GIORNALISTICA ISCRITTA AL TRIBUNALE DI NICOSIA AL N2/13 ISCRITTA AL R.O.C. AL N. 23022 EDITORE STUDIO IMMAGINE P.IVA : 01138290869



CSS Valido!