Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
  Il sindacato Federmodaitalia Enna si rinnova
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

16/07/2014 - Il sindacato Federmodaitalia Enna si rinnova

Riceviamo e Pubblichiamo

Comunicato Stampa

Il sindacato Federmodaitalia Enna si rinnova. Si è svolta infatti l’Assemblea dei commercianti Titolari di Abbigliamento, Articoli Tessili, Mercerie, Biancheria per la casa, Intimo, Calzature, Pelletteria, Valigeria, Accessori e Articoli Sportivi aderenti a Confcommercio che ha provveduto a rinnovare le cariche sociali del sindacato.


Nella sede provinciale Confcommercio Enna di via Vulturo, 34 i soci aderenti al sindacato Federmodaitalia hanno provveduto a rinnovare le cariche sociali per il quinquennio 2014-2019 e ad eleggere dunque i sette componenti del Consiglio direttivo.


Dopo i saluti del vice Presidente vicario Salvatore Catania, e dei vice presidenti Riccardo Di Stefano e Gaetano Di Nicolò, l’assemblea ha proceduto con le operazioni di voto che hanno portato all’elezione dell’ennese Massimo Petrone alla presidenza del sindacato provinciale della Moda.


Il nicosiano Sebastiano Basone è stato eletto Vice-Presidente mentre il direttivo è composto dai Consiglieri Luisa Nasello (Enna),) Luigi Vivacqua (Piazza Armerina), Gaetano Caccamo (Enna), Silvia L’Episcopo (Troina), Michele Gaglione (Nicosia).


Giovanna Zuccalà (Valguarnera) e Martina Rupealta (Leonforte).
Il neo Presidente Massimo Petrone, al termine della votazione, ha voluto tracciare le linee guida del suo incarico: «Il compito a cui siamo chiamati è importante e molto impegnativo e necessita di un gran lavoro di sinergia che possa far sentire ai commercianti la presenza costante e il sostegno dell’organizzazione Confcommercio. Il nostro settore sta attraversando un periodo drammatico che corre seriamente il rischio di decimare il commercio nel territorio. Occorre trovare stimoli nuovi e iniziative che possano invertire la rotta e rimettere in moto l’economia delle nostre attività commerciali, che è strettamente legata all’economia dell’intera comunità. Il nuovo direttivo di Federmodaitalia – conclude il Presidente Petrone - è caratterizzato dal fresco entusiasmo dei giovani che, sono certo, daranno un grande contributo alla crescita del nostro sindacato. Ringrazio di cuore i colleghi che hanno voluto conferirmi il ruolo di Presidente e garantisco loro un impegno costante e attento alle esigenze del nostro settore».

 

 

 




 

 

 

 

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 
Il sindacato Federmodaitalia Enna si rinnova
 
 
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!