Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
Gagliano C.to, tentava di difendere la sua fidanzata, polacco aggredito a colpi d'ascia
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

11/07/2014 - Gagliano C.to, tentava di difendere la sua fidanzata, polacco aggredito a colpi d'ascia

Nella tarda serata di ieri, un ragazzo di 24 anni di nazionalità Polacca, B.M., è stato aggredito a colpi d’ascia, da due italiani padre e figlio (C.A. classe 1947 e C.V. classe 1977). il fatto si è verificato nel centro del Comune di Gagliano Castel Ferrato (EN).

Il giovane tentava di difendere la propria fidanzata dalle avance e disturbi provocati dai due assalitori. dopo un breve alterco i due aggressori hanno impugnato un ascia affilata, come quelle utilizzate per potare gli alberi, e diretto dei colpi con violenza in direzione del volto e della testa del ventiquattrenne. i militari intervenuti hanno sedato la rissa e dopo aver immediatamente prestato soccorso al polacco ferito hanno proceduto all’arresto dei due congiunti.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri venivano allertati di una rissa in atto nelle vie del centro di Gagliano C.to dove erano coinvolte 3 persone.

Era in corso una violenta lite che coinvolgeva due italiani padre e figlio e un cittadino di nazionalità polacca.

I Carabinieri sorprendevano C.A. che impugnava un’ascia intento a sferrare dei colpi violenti in direzione del volto di B.M., mentre il figlio C.V. lo colpiva con pugni.

Il giovane polacco B.M. presentava evidenti ferite al volto. I Carabinieri intervenuti sottraevano l’ascia dalle mani dell’anziano.

La lite in questione, secondo quanto fino ad ora accertato, sembrerebbe essere nata come conseguenza di un diverbio sorto tempo addietro tra i due italiani e il polacco. Secondo quanto fino ad ora emerso il C.V. sembrerebbe abbia più volte proferito delle avance e degli insulti nei confronti della fidanzata del giovane B.M. e della figlia. Il B.M. più volte ha cercato di difendersi ma quasi sempre sopraffatto dalla violenza C.V.

Già nella mattina di ieri il B.M. e la sua fidanzata si erano rivolti ai Carabinieri per segnalare che C.V. qualche ora prima si era avvicinato al loro pronunciando parole offensive nei suoi riguardi tanto da provocare un forte stato di agitazione alla donna.

I Carabinieri infatti avevano tentato di risolvere la controversia tra i soggetti protagonisti della vicenda invitando tutti a non provocare liti e diffidandoli. Già in passato, diversi mesi fa, i Carabinieri dovettero intervenire richiamando C.V. a non importunare più la fidanzata di B.M..
Purtroppo gli avvertimenti non sono serviti.

Dopo aver sorpreso i due italiani in flagranza di reato sono stati arrestati con l’accusa di lesioni personali aggravate e minacce aggravate dall’uso di armi.

La violenza dei colpi inferti e la direzione nel volto poteva certamente provocare ben più gravi conseguenze.

Il giovane polacco trasportato presso l’ospedale di Nicosia veniva riscontrato da ferite lacero contuse al volto e allo zigomo nonché trauma cranico, curato con punti di sutura. I due arrestati venivano tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nicosia.




Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

Gagliano C.to, tentava di difendere la sua fidanzata, polacco aggredito a colpi d'ascia
 
Gagliano C.to, tentava di difendere la sua fidanzata, polacco aggredito a colpi d'ascia
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!