Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
L’Ercole D’Oro a Nicosia
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

07/07/2014 - L’Ercole D’Oro a Nicosia

L’undicesima edizione dell’Ercole D’Oro, l’oscar sportivo della provincia di Enna quest’anno si è svolto a Nicosia all’interno delle manifestazione “Nicosia Fitness & Wellness”, come ogni hanno l’evento è stato presentato dal giornalista Emanuele Parisi affiancato nella conduzione da Elisabetta Cannuli. La coppia di presentatori è apparsa molto affiatata nella conduzione dello spettacolo e nella presentazione della scaletta e pur alternando diversi generi hanno sempre mantenuto un’alta professionalità durante tutta la manifestazione.

L’Ercole D’Oro non è solo una sfilata di atleti ed una consegna di premi, ma rappresenta anche un momento di spettacolo di ottimo livello, quest’anno insieme ai momenti musicali si è anche svolto il Concorso Nazionale Ragazza Moda e Spettacolo che ha visto sfilare sul palco di Piazza Garibaldi 10 splendide ragazze provenienti da ogni parte della Sicilia.

Tantissimi gli atleti che sono stati premiati in questa undicesima edizione, diversi anche giovanissimi e plurimedagliati.

Un buon numero i nicosiani premiati come il nuotatore Massimiliano Di Fazio, l’ex stella della pallavolo nicosiana Nino La Greca, uno dei fondatori della pallavolo nicosiana Nico D’Alessandro ed in chiusura di serata l’ultimo premio è stato dato alla NAF di Andrea Angilello accompagnato dalla pallavoliste vincitrici del campionato di serie D di pallavolo.

Diversi i momenti di spettacolo, molto successo ha ottenuto l’esibizione della cantante Cassandra De Rosa, l’ex concorrente di Amici ha coinvolto il pubblico con le sue perfomance canore di altissimo livello.

Di grande effetto l’esibizione dell’arpista Rosellina Guzzo un’esecuzione sublime che ha affascinato il pubblico intervenuto in piazza Garibaldi.

L’evento più atteso della serata è stato il Concorso Ragazza Moda e Spettacolo che ha visto sfilare davanti alla giuria 10 ragazze provenienti da ogni parte della Sicilia, prima una sfilata in costume da bagno, poi in abito da sera, madrine della serata le due vincitrici dello scorso anno del concorso Sara Barone e Silvia Falco.

Si è aggiudicata la finale nazionale che si terrà in Calabria a Soverato la nicosiana Marika Pandolfo, non nuova a queste perfomances, tra il tripudio delle persone intervenute ha sbaragliato la concorrenza e si è affermata con grande soddisfazione per amici e parenti.

Una serata che ha ottenuto un buon successo e si spera che la prossima edizione possa ancora una volta svolgersi a Nicosia, la città ha ben risposto segno che la voglia di divertirsi e di passare una serata diversa dal solito attira ancora tantissime persone. 



 

 

Sergio Leonardi

 

 

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

L’Ercole D’Oro a Nicosia
 
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!