TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana
GIORNALE ON LINE

 
Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
Dirette Web su TeleNicosia.it


Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia

Aggiudicato l’appalto del servizio di refezione scolastica presso le scuole di Agira 

18/09/2017 - Aggiudicato l’appalto del servizio di refezione scolastica presso le scuole di Agira 

La commissione di gara dopo aver esaminato la documentazione pervenuta ha aggiudicato l’appalto del servizio di mensa scolastica alla ditta “Dussmann service srl”.

L’importo complessivo dell’ appalto e di  99.825 euro. La Dussmann Service è leader mondiale in diversi servizi da oltre 40 anni. La presenza capillare sul territorio italiano e l’elevata specializzazione delle funzioni consente di garantire lo sviluppo di soluzioni innovative e personalizzate ma anche alti livelli di gradimento nei servizi che propone.
Lo staff aziendale nel settore ristorativo è diretto dal direttore commerciale Orazio Cuozzo,  dal responsabile dell’area operativa Diego Gomez De Ayala, dal  responsabile servizio ristorazione Giovanni Ferla  e a livello locale da Prospero Zinna responsabile d’appalto del servizio.

L’affidamento della refezione scolastica che si è concluso ad Agira ha per oggetto la fornitura dei pasti per gli alunni, per gli insegnanti impegnati nel servizio di assistenza alla mensa e il personale Ata, inclusi l'acquisto e il controllo delle derrate alimentari e la pulizia dei mobili e delle suppellettili, dei locali della mensa.

L'appalto decorrerà a partire dal 9 ottobre 2017 fino al 31 maggio 2018.

“Il servizio – ha detto Prospero Zinna, responsabile d’appalto del servizio - consiste nella fornitura, distribuzione e somministrazione di pasti confezionati a carico della ditta  agli alunni delle scuole materne, elementari e medie, l'erogazione dei pasti avverrà dal lunedì al venerdì per la scuola materna ed elementare e in due giorni alla settimana per la scuola media, credo – ha proseguito Prospero Zinna – che i risultati positivi raggiunti l’anno scorso ci consentiranno quest’anno di proseguire il servizio ottimizzandolo e collaborando con tutte le istituzioni preposte al controllo, è mio convincimento – conclude Prospero Zinna – garantire il massimo rispetto per la scuola e i suoi utenti considerato il ruolo sociale e culturale che svolge soprattutto nei confronti delle nuove generazioni”.

Per la Dussmann II numero dei pasti presumibilmente da fornire è 30.250.

Esso potrà variare a seconda degli alunni iscritti che chiederanno di usufruire del servizio, del calendario scolastico, dell'organizzazione didattica, delle assenze: per malattia, per visita d'istruzione, per consultazioni elettorali, etc.

La distribuzione dei pasti dovrà essere eseguita presso i seguenti plessi scolastici: Collodi, Rodari, Media Diodoro Siculo, Montessori, Scriffignano e S. Giuseppe. 

La ditta aggiudicataria dovrà attenersi alle tabelle dietetiche vistate dall’Asp.

“L’anno scolastico appena trascorso ha registrato positivamente l’espletamento del servizio di mensa scolastica da parte della ditta Dussmann – dichiara il consigliere comunale Nicoletta Manuele che fa parte della commissione mensa scolastica che si prefigge la verifica del servizio composta dal sindaco o delegato, dal dirigente comunale del settore, dal responsabile del servizio, dal dirigente scolastico e da due responsabili dei docenti e dei genitori -  l’anno scorso il servizio è stato svolto puntualmente e le critiche si sono notevolmente ridotte rispetto agli anni passati – ha proseguito Nicoletta Manuele – occorre ovviamente sempre di più migliorare, vigilando promuovendo nuove iniziative organizzative il tutto con l’apporto proficuo di  coloro che hanno a cuore l’interesse degli studenti.”

 

FOTO e VIDEO:

 


Commenta questo articolo:

 



Abita Facile la Giusa


LE RUBRICHE SU TELE NICOSIA.IT

Rubrica Settimanale L'ANGOLO DEL LIBRO Diociottesimi, anniversari, matrimoni, cerimonie ecc.. per i tuoi  Auguri e Messaggi Speciali rivolgiti a TeleNicosia
Le notizie Flash di TeleNicosia - Notiziario Provinciale quotidiano Vendo Scambio baratto a Nicosia e dintorni, Rubrica a cura di Michela La Gioiosa
Rubrica settimanale CALCIO PROVINCIALE a cura di Sergio Leonardi ANDIAMO AL CINEMA Rubrica cinematografica per parlare di film proiettati a Nicosia e dintorni


Alcuni Video Spot da noi realizzati:

Spot prodotti da TeleNicosia Spot prodotti da TeleNicosia
Spot prodotti da TeleNicosia


Segnala la notizia :

Inserire i propri dati:

 

Segnala la notizia:

Nicosia Sportiva
Tata Nicosia
Latte e Menta
Prodotti Amorosi
Birrificio 24 baroni
Piscine San Giacomo
CARS
Sorbino Altaclasse Cycleband Department Fashion
Lo Votrico
Studio Consentino
Caseificio Albereto
Maggio Occhiali
Alessandro Fiscella Agenzia Funebre
La dolce vita
 
 
 
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI


CSS Valido!

ATTENZIONE: TUTTI I CONTENUTI PRESENTI SU QUESTO SITO (FOTO, VIDEO, TESTO, ECC) SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETA' DELL'AZIENDA STUDIO IMMAGINE (ABCSITIWEB.COM) EDITORE DELLA TESTATA.PER UTILIZZARLI È NECESSARIO CHIEDERE PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE ED INDICARE SEMPRE LA FONTE CON LA DICITURA <<FONTE: TELENICOSIA.IT>> OGNI ABUSO SULL'ULTIZZO POTRA' ESSERE PERSEGUITO PRESSO LE DOVUTE SEDI. TELENICOSIA VIA UMBERTO I, 45 NICOSIA (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it TELENICOSIA È UNA TESTATA GIORNALISTICA ISCRITTA AL TRIBUNALE DI NICOSIA AL N2/13 ISCRITTA AL R.O.C. AL N. 23022 EDITORE STUDIO IMMAGINE P.IVA : 01138290869