Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
Nicosia, da lunedì 5 maggio chiude l’agenzia delle entrate
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

04/05/2014 - Nicosia, da lunedì 5 maggio chiude l’agenzia delle entrate

Con un laconico comunicato stampa, la direzione regionale dell’agenzia delle entrate comunica che dal prossimo 5 maggio chiuderà l’ufficio territoriale dell’agenzia delle entrate di Nicosia, si legge ancora nella comunicazione  “in linea con le previsioni di spending review è stato predisposto un piano di revisione dell’assetto organizzativo degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate, allo scopo di razionalizzare l’impiego del personale in base all’effettiva richiesta di servizi da parte dell’utenza e di economizzare i costi di gestione delle strutture interessate.”.


L’agenzia prende in considerazione l’esigenza dell’amministrazione comunale di assicurare comunque sul territorio un ufficio che mantenga gli attuali servizi e livelli occupazionali, per questi motivi continuerà a garantire i servizi erogati attraverso una nuova sede in Piazza Marconi 8, sede dove fino a qualche giorno fa si trovava l’anagrafe e l’ufficio elettorale.


In attesa della consegna del locali da parte del comune di Nicosia, servizi e competenze della struttura sono attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di Enna, che si trova in Contrada Ferrante – Palazzo delle Arcate. L’ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 ed il lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30.


Nella totale indifferenza delle istituzioni e della politica locale impegnata in altre “importanti faccende” Nicosia subisce l’ennesimo taglio la falce della spending review colpisce dopo tribunale e carcere anche questo importante servizio, al momento sospeso il provvedimento che prevedeva la soppressione degli uffici della polizia stradale, ma nel mirino dei tagli rientrano anche il corpo forestale ed i vigili del fuoco, continua senza sosta e nell’indifferenza totale lo svuotamento del territorio.



Sergio Leonardi

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

Nicosia, da lunedì 5 maggio chiude l’agenzia delle entrate
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!