TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana
GIORNALE ON LINE

 
Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
Dirette Web su TeleNicosia.it


Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia

Rinnovate le cariche sociali dell’ASD Città di Nicosia, Anna Beritelli presidente

14/09/2016 - Rinnovate le cariche sociali dell’ASD Città di Nicosia, Anna Beritelli presidente

Si apre la nuova stagione sportiva per l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Città di Nicosia”, diverse le novità in cantiere, innanzitutto sono state rinnovate  le cariche sociali, affidati gli incarichi nei diversi settori sportivi ed stato revisionato parzialmente l’organigramma.

A seguito dell’assemblea dei soci è stata eletta presidente Anna Beritelli, vicepresidente Fabrizio Ridolfo e segretario Sebastiano Gagliano.

Gli incarichi per l’anno sportivo 2016/2017 sono stati così assegnati: direttore generale Fabrizio Ridolfo; segretario generale: Sebastiano Gagliano; responsabile settore calcio: Simone Scordo; responsabile settore calcio a 5 Dario Scinardi; responsabile settore pallacanestro Fabrizio Ridolfo; responsabile settore pallavolo Pier Luigi Campione; responsabile settore badminton Paolo Lo Votrico; direttore tecnico Paolo Lo Votrico; responsabile dei mezzi e degli impianti Sebastiano Gagliano.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Città di Nicosia” nella stagione sportiva 2016/2017, affronterà i campionati federali in cinque discipline sportive: calcio, calcio a 5, pallacanestro, pallavolo e badminton. Verranno rinnovate le affiliazioni alle federazioni di riferimento: Figc, Fip, Fipav e Fiba.

Molte le novità per la stagione a venire, a partire dalla presidenza, che vede per la prima volta una donna, l'imprenditrice Anna Beritelli, alla guida della maggior associazione sportiva locale e che lascia percepire fin da subito un nuovo “stile” nell’intera gestione societaria.

Il Città di Nicosia, che negli ultimi tempi aveva già dimostrato grande dinamismo, si presenta oggi agli occhi del pubblico come una “piccola” associazione sportiva locale, mostrando al suo interno tutte le caratteristiche del più ambizioso sport business management, dove modernità, formazione, programmazione e visione sono ormai parole all’ordine del giorno.

Gli obiettivi principali della nuova gestione, che riconferma comunque tutto lo staff preesistente, sono: diffondere sempre di più il valore e la funzione “sociale” dello sport; sviluppare un clima di “sportività” a 360° nei confronti di tutti i referenti e su tutti i livelli; migliorare il territorio ed il tessuto sociale in cui si opera, attraverso la cura dei servizi e delle strutture sportive in gestione; riportare in auge, nel lungo termine, il nome del Città di Nicosia all’interno del panorama sportivo regionale, partendo dai settori giovanili ed in particolare dai bambini.

Tra i progetti più importanti già in cantiere per questa stagione sportiva ci sono: studenti reporter, ovvero giornalismo sportivo e media education con gli studenti delle scuole superiori; borsa di studio sportiva, un progetto di premiazione del merito sportivo e scolastico; “L’Urlo biancorosso”, il giornale ufficiale dell’associazione, gemellaggi e partnership con importanti società sportive a livello nazionale e l’ampliamento di tutti i settori sportivi al target femminile.

L’Asd Città di Nicosia, infine, in accordo con la famiglia e l’amministrazione comunale, ha già avviato l’iter per la ridenominazione del tensostatico situato presso il complesso sportivo Stefano La Motta, che prenderà il nome di “Pala Angeli”, in onore ed in ricordo di Angela Romano, ottima docente e indimenticabile donna di sport, di recente scomparsa.


VIDEO:

Non è disponibile un video per questa notizia

 

Commenta questo articolo:

 

FOTO:

 
 

 

 

 


Abita Facile la Giusa


LE RUBRICHE SU TELE NICOSIA.IT

Rubrica Settimanale L'ANGOLO DEL LIBRO Diociottesimi, anniversari, matrimoni, cerimonie ecc.. per i tuoi  Auguri e Messaggi Speciali rivolgiti a TeleNicosia
Le notizie Flash di TeleNicosia - Notiziario Provinciale quotidiano Vendo Scambio baratto a Nicosia e dintorni, Rubrica a cura di Michela La Gioiosa
Rubrica settimanale CALCIO PROVINCIALE a cura di Sergio Leonardi ANDIAMO AL CINEMA Rubrica cinematografica per parlare di film proiettati a Nicosia e dintorni


Alcuni Video Spot da noi realizzati:

Spot prodotti da TeleNicosia Spot prodotti da TeleNicosia
Spot prodotti da TeleNicosia


Segnala la notizia :

Inserire i propri dati:

 

Segnala la notizia:

Piscine San Giacomo
Mostra a troina, presso la Torre Capitania, dal 16 luglio al 16 ottobre 2016, omaggio a Tiziano
PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia
CARS
Anarì
Sorbino Altaclasse Cycleband Department Fashion
Lo Votrico
Tata Nicosia
Studio Consentino
Caseificio Albereto
Latte e Menta
Maggio Occhiali
Alessandro Fiscella Agenzia Funebre
La dolce vita
Prodotti Amorosi
Birrificio 24 baroni
 
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI


CSS Valido!

ATTENZIONE: TUTTI I CONTENUTI PRESENTI SU QUESTO SITO (FOTO, VIDEO, TESTO, ECC) SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETA' DELL'AZIENDA STUDIO IMMAGINE (ABCSITIWEB.COM) EDITORE DELLA TESTATA.PER UTILIZZARLI È NECESSARIO CHIEDERE PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE ED INDICARE SEMPRE LA FONTE CON LA DICITURA <<FONTE: TELENICOSIA.IT>> OGNI ABUSO SULL'ULTIZZO POTRA' ESSERE PERSEGUITO PRESSO LE DOVUTE SEDI. TELENICOSIA VIA UMBERTO I, 45 NICOSIA (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it TELENICOSIA È UNA TESTATA GIORNALISTICA ISCRITTA AL TRIBUNALE DI NICOSIA AL N2/13 ISCRITTA AL R.O.C. AL N. 23022 EDITORE STUDIO IMMAGINE P.IVA : 01138290869