Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
Il fotografo Eugenio Li Volsi vince il FIOF 2014 Awards
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

18/03/2014 - Il fotografo Eugenio Li Volsi vince il FIOF 2014 Awards

La fotografia è una forma d’arte contemporanea che non è da meno con le altre espressioni artistiche come la pittura o la scultura, Nicosia da oggi si avvale di un altro grande artista, un professionista che da anni lavora nel mondo della fotografia e che può senz’altro vantare un’esperienza unica ed una sensibilità artistica come pochi.


Eugenio Li Volsi mette l’anima nel suo lavoro e questo traspare dai suoi scatti, non è un semplice fotografo, ma il fotografo che mette nella sua professione anima, cuore e passione e questo lo possiamo ammirare nei suoi scatti, nelle sue vere e proprie opere d’arte moderne.


Non ci meraviglia per nulla che abbia vinto il FIOF 2014 Awards, premio che da 15 anni ha tracciato gli standard della fotografia italiana, un contest tra artisti-professionisti che spinge ciascun partecipante a migliorarsi e a misurarsi con le sue capacità creative e professionali.


Tutte le fotografie premiate saranno proiettate il sabato 29 Marzo alle ore 20,30 durante "La notte degli Awards" presso la sala dei '400 al Palazzo del Popolo di Orvieto. In quella occasione Eugenio Li Volsi riceverà il suo premio e si potranno ammirare anche gli scatti migliori prodotti in Italia ed Europa negli ultimi due anni in un’unica serata.


Le opere che hanno partecipato a questo contest sono state giudicate da esperti di fotografia, una giuria di primo livello in cui spiccano i nomi di Nazario Dal Poz, photo editor Gruppo Espresso La Repubblica, professore di fotografia ed esperto di comunicazione visiva, Ruggiero Di Benedetto, fotografo Master QEP, presidente FIOF, Giuliano Ferrari, fotografo QIP-QEP e giudice nazionale commissione QIP, Claudio Brufola, fotografo, giornalista, photo editor per Photo World Magazine, giudice internazionale CPA, Maria Luisa Dilillo, fotografa, docente Accademia Belle Arti fotografia, e comunicazione, Francesco Mosca, fotografo QIP-QEP Segretario e Coordinatore FIOF Award Contest.


Possiamo ammirare le opere di Eugenio Li Volsi attraverso il suo sito web http://www.eugeniolivolsi.com/


La redazione di Tele Nicosia fa un grosso bocca al lupo ad Eugenio Li Volsi, sperando che questo sia solo l’inizio per un percorso artistico di sicuro successo e  conoscendo l’artista ed il professionista siamo sicuri che presto parleremo ancora di lui.



Sergio Leonardi



Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

Il fotografo Eugenio Li Volsi vince il FIOF 2014 Awards
Eugenio Li Volsi
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!