TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Leonfortese-Gelbison. Mirto: «Troppe assenze. Su Lo Coco espulsione in tutto il mondo». Wade sogna in grande: «Possiamo arrivare ai play-off»

Abita Facile la Giusa PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia

FOTO:
Leonfortese-Gelbison. Mirto: «Troppe assenze. Su Lo Coco espulsione in tutto il mondo». Wade sogna in grande: «Possiamo arrivare ai play-off»

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia

   

Guarda il Video Servizio:

Video non disponibile


 

TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


08/02/2016 - Leonfortese-Gelbison. Mirto: «Troppe assenze. Su Lo Coco espulsione in tutto il mondo». Wade sogna in grande: «Possiamo arrivare ai play-off»

È uno zero a zero che non piace a nessuno quello tra Leonfortese e Gelbison. I primi recriminano per le dubbie decisioni arbitrali, i secondi sono rammaricati per non aver saputo sfruttare la superiorità numerica.

Per gli ospito parla il direttore sportivo Ugo Schiavo: «Per come si era messa la gara speravamo in qualcosa di diverso. Non abbiamo approfittato della superiorità numerica. Nel secondo tempo dovevamo osare di più, invece abbiamo avuto una sola occasione». Parla, poi, della contestata direzione arbitrale: «Capisco le proteste della Leonforte. L’arbitro è stato troppo fiscale soprattutto nella gestione delle panchine». Sulla mancata espulsione del portiere, però, dichiara: «Il fallo c’era ma non credo fosse fallo da ultimo uomo perché c’era un difensore vicino». Infine, Schiavo rivolge i suoi pensieri alla lotta salvezza: «La questione play-off inizia a farsi bollente. Non dobbiamo sbagliare niente da ora in avanti e mercoledì c’è la Cavese».

Diversamente rammaricato, invece, mister Mirto: «Contento del pareggio per come si era messa. Partita equilibrata sul piano del gioco ma non per quanto riguarda le occasioni». Impossibile non pensare alle assenze: «Non mi lamento mai, ma oggi le assenze erano davvero tante: otto sono troppe». Sarà lunga, inoltre, quella del capitano Fabio Calabrese: «Penso che lo perderemo per tante partite. Ha una lesione al ginocchio, un infortunio abbastanza serio». Infine, non poteva mancare un commento sulle decisioni arbitrali: «Il fallo su Lo Coco in tutto il mondo sarebbe stato da espulsione. L’espulsione di Speciale, invece, non si è capita bene: la prima ammonizione è stata affrettata, sulla seconda credo che c’erano gli estremi per un calcio di rigore».

Tra i protagonisti in campo ha parlato l’ultimo arrivato N’diaga Wade: «Oggi dovevamo conquistare i tre punti. Ma a causa dell’arbitro da un lato e della nostra mancanza di cinismo e lucidità in attacco dall’altro non è stato possibile. Alla fine ci siamo difesi bene nel secondo tempo e abbiamo lottato nonostante la stanchezza: non potevamo perdere questa partita». Anche per lui un pensiero a chi non era in campo: «Le assenze sono pesanti ma anche in panchina abbiamo giocatori importanti». Sogna in grande, infine, per il proseguimento del campionato: «Possiamo arrivare in alto. Siamo un bel gruppo consapevole della propria forza e possiamo conquistare i play-off».

Luca Di Leonforte

ALTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI

   

 

 

Ristorante La Torretta

 

 
 
 
 
 
Commenta questo articolo:


 
 
Baglio San Pietro La dolce vita Maggio Occhiali
Caseificio Albereto
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!