TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 



Cycleband - Sorbino - Altaclasse
Visita la pagina facebook di Sorbino
Visita il sito di Cycleband
Visita la pagina facebook di Altaclasse
Baglio San Pietro Outlet Block moda LE GRANDI FIRME A PICCOLI PREZZI

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia

PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook

PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia  

Nicosia, pubblicato il bando per il servizio di refezione scolastica

 

 

 


 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosianaTelenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


07/01/2016 - Nicosia, pubblicato il bando per il servizio di refezione scolastica

E’ stato pubblicato il bando di gara per l’assegnazione del servizio di refezione scolastica, l’importo complessivo è di 125.000 euro.

L’offerta a ribasso dovrà basarsi sul costo singolo del pasto che nel bando di gara è stato fissato a 3,97 euro iva esclusa.

Nel bando è indicata anche la durata del servizio ovvero fino al 31 dicembre 2016, per l’inizio presumibilmente la mensa sarà disponibile non prima di febbraio, le offerte di gara infatti dovranno giungere al comune di Nicosia entro le ore 9 del 22 gennaio 2016.

La ditta che si aggiudicherà la gara si impegnerà all’approvvigionamento delle derrate comprensive dell’acqua minerale naturale, alla preparazione delle stesse, con utilizzo di gas proprio, alla necessaria cottura che dovrà essere effettuata il giorno stesso del loro consumo. Inoltre dovrà  fornire gli utensili monouso (piatti, bicchieri, posate ecc.) ed il materiale cartaceo (tovaglie e tovaglioli) monouso, tutto in materiale dovrà essere completamente atossico e conforme alle vigenti disposizioni di legge in materia. I pasti dovranno essere trasportati in contenitori termici idonei al mantenimento del cibo e con automezzi autorizzati, muniti di apposita certificazione igienico-sanitaria. La ditta vincitrice si impegnerà ad allestire i tavoli delle sale mensa e servire i pasti agli alunni, pulire i tavoli, i refettori ed i locali accessori e garantire la manutenzione e la pulizia dei mezzi tecnici.

I plessi scolastici che usufruiscono del servizio sono: I Circolo Carmine, Largo Peculio, I Circolo in Via Vittorio Emanuele (ex Liceo Classico), Scuola materna Magnana,  Scuola materna Sant’Elena, Scuola materna San Giovanni nella frazione Villadoro, Scuola media via Fontana nella frazione Villadoro, II Circolo San Felice, Istituto comprensivo Dante Alighieri in Viale Vittorio Veneto (Luigi Pirandello), Istituto comprensivo Dante Alighieri in via Umberto, Scuola rurale Marrigo, Scuola materna via Regina Elena (ex via Giudecca) ed il Plesso scuole elementari Magnana.

I pasti vengono preparati nei centri cottura del I Circolo Largo Peculio, II Circolo San Felice, Scuola Materna S. Elena, Scuola Materna S. Giovanni Villadoro e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Viale Vittorio Veneto (Luigi Pirandello).

Tra i diversi oneri la ditta aggiudicataria dovrà anche provvedere all'assunzione del personale necessario per il regolare svolgimento del servizio, ovvero cuochi, aiuto cuochi, addetti al servizio mensa e pulizia.

La mensa serve attualmente quasi 400 alunni con una media di oltre 30000 pasti ogni tre mesi.

Il servizio mensa a Nicosia è praticamente fermo dal novembre 2014 prima per la mancata approvazione del bilancio e successivamente per le dimissioni del sindaco e l’arrivo del commissario straordinario. Nel frattempo le famiglie hanno provveduto dando mandato ad una ditta esterna di provvedere ai pasti degli alunni ad un costo di 2,50 euro a persona.

Nel 2015 durante le variazioni di bilancio, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico,   la minoranza consiliare aveva presentato un emendamento per ridurre le indennità dei componenti l’amministrazione comunale e garantire il servizio da ottobre a dicembre, ma il provvedimento fu bocciato.

Dopo l’espletamento della gara e l’assegnazione del servizio ciascuna famiglia potrà acquistare i ticket per la mensa, il costo sarà rapportato al reddito familiare calcolato in base all’ISEE.

 
 
 
Commenta questo articolo:
 
Bruno Ceramiche Idrosanitari Arredobagno a Nicosia in Via Pozzi Fiera 10   PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!