TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 



Cycleband - Sorbino - Altaclasse
Visita la pagina facebook di Sorbino
Visita il sito di Cycleband
Visita la pagina facebook di Altaclasse
Baglio San Pietro Outlet Block moda LE GRANDI FIRME A PICCOLI PREZZI

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia

PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook

PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia  

Nicosia, il punto sulle squadre sportive per il 2016

   


 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosianaTelenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


03/01/2016 - Nicosia, il punto sulle squadre sportive per il 2016

Facciamo il punto sulle squadre sportive nicosiane che affrontano i rispettivi campionati di calcio, calcio a 5, basket e pallavolo tra alti e bassi. Dopo la pausa natalizia dalla prossima settimana inizieranno tutti i campionati e le cinque principali realtà sportive nicosiane torneranno in campo per disputare nel miglior modo possibile i rispettivi tornei di appartenenza.

Per il secondo anno consecutivo il Città di Nicosia affronta il campionato di calcio di Prima Categoria, i ragazzi schierati in campo dal duo di allenatori composto da Angelo Lombardo e Francesco Raffaele sono tutti nicosiani. Con la pausa natalizia si è concluso il girone d’andata con le prime 13 partite, il bilancio è di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, il Nicosia in casa è ancora imbattuto, ma dopo un inizio promettente, che ha visto i biancorossi stabilmente in zona play-off, negli ultimi 4 incontri i nicosiani hanno ottenuto solo due punti in casa, frutto di altrettanti scialbi pareggi e due sconfitte. Il Città di Nicosia è attualmente nono con 18 punti a tre punti dalla zona play-off. Mercoledì 6 gennaio sarà la prima squadra sportiva nicosiana a scendere in campo nel 2016 giocando fuori casa nell’attesissimo derby contro l’Enna.

Per la seconda stagione consecutiva Nicosia ha una squadra di basket iscritta al campionato di Prima Divisione, questo sport spettacolare ha raccolto in poco tempo già diversi estimatori ed una tifoseria calda ed appassionata che rende divertenti le partite allo Stefano La Motta. Nel sottogirone ennese sono state disputati cinque incontri e si è chiuso il girone d’andata, il Città di Nicosia ne ha vinte ben due consecutive ed ha sfiorato almeno un altro paio di vittorie, la squadra del coach Bruno Milici si trova attualmente al quarto posto con quattro punti e tornerà in campo domenica 10 gennaio contro il Gravina, squadra al momento al secondo posto in classifica con 8 punti.

Stenta a decollare il campionato del Città di Nicosia nel Calcio a 5, dopo 6 partite i biancorossi hanno all’attivo due vittorie e quattro sconfitte. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Granata incontreranno sabato 9 gennaio fuori casa il Città di Nissoria.

Nel campionato di serie C di pallavolo femminile, dopo una buona partenza, le ragazze della NAF sono incappate in sei sconfitte consecutive, complice i tanti infortuni, ma anche  le quattro partite fuori casa consecutive, le ragazze guidate da Salvatore D’Amico non affrontano una squadra tra le mura amiche dal 21 novembre e torneranno allo Stefano La Motta proprio il 9 gennaio affrontando il Mascalucia, fanalino di coda del campionato, sarà l’occasione per risollevare le sorti del campionato che attualmente le vede al penultimo posto con tre punti. 

Dopo la scomparsa del Nicosia Volley e la rinuncia al campionato di serie C, la pallavolo maschile nicosiana riparte dalla Prima Divisione, sarà l’ASD Città di Nicosia ad ereditare i fasti dei Diavoli Rossi e a ritentare di riportare nelle categorie superiori la nuova società guidata in campo dal coach Franco Corsale. Esordio il 9 gennaio fuori casa contro l’Ameselon Regalbuto.

 
 
 
Commenta questo articolo:
 
Bruno Ceramiche Idrosanitari Arredobagno a Nicosia in Via Pozzi Fiera 10   PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!