TELE NICOSIA TESTATA GIORNALISTICA
INFORMAZIONE SU NICOSIA E DINTORNI

  Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca contenuti in questo sito !
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 



Cycleband - Sorbino - Altaclasse
Visita la pagina facebook di Sorbino
Visita il sito di Cycleband
Visita la pagina facebook di Altaclasse
Baglio San Pietro Outlet Block moda LE GRANDI FIRME A PICCOLI PREZZI

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia

PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook

PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia

Calcio, in Prima Categoria Nicosia-Petralia Soprana 3-0, terza vittoria consecutiva per i biancorossi

   
 


TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

TELE NICOSIA - Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N. 2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022

Editore: Studio Immagine P.IVA:01138290869


22/11/2015 - Calcio, in Prima Categoria Nicosia-Petralia Soprana 3-0, terza vittoria consecutiva per i biancorossi

Terza vittoria consecutiva per il Città di Nicosia nel campionato di calcio di Prima Categoria, la nona giornata di campionato vedeva ospite allo Stefano La Motta il Città di Petralia Soprana, per l’occasione il duo Lombardo-Raffaele schiera in campo: Bevacqua, Emanuele, Francesco Pidone, Carlisi, Enrico Pidone, D’Amico, Stivala, Gurgone, Scardino, Cacciato, Castrogiovanni.

Il tecnico dei madoniti, vecchia conoscenza del calcio nicosiano, Giovanni Brucato schiera: Brucato, Di Venuta, Scarnici, Mogavero, Lo Dico, Cusimano, Scelfo, Macaluso, Gulino, Calabrese, Albanese.

La prima azione pericolosa è del Petralia, al secondo minuto Gulino solo davanti al portiere viene anticipato in uscita da Bevacqua.

Un minuto dopo è ancora il Petralia con una punizione battuta sulla sinistra da Albanese, ma è ancora Bevacqua che blocca con sicurezza.

Al 16mo è ancora il Petralia che si affaccia dalle parti di Bevacqua, ma Calabrese non aggancia il pallone ed il portiere del Nicosia lo blocca ancora una volta.

Al 28mo il Nicosia si fa pericoloso con un tiro dalla distanza di Castrogiovanni, Brucato non blocca il pallone che finisce sul palo.

Al 31mo da un corner il Petralia crea un’altra palla gol, Scelfo colpisce di testa e mette di poco alto sopra la traversa.

Il gol del Nicosia arriva poco dopo con il corner battuto da Cacciato, sfiora di testa Enrico Pidone, ma è Francesco Pidone ad insaccare alle spalle di Brucato.

Al 39mo ancora il Nicosia in avanti con il fantasista Cacciato il suo tiro in area non è forte, ma mette in difficoltà l’incerto Brucato che a momenti compie un pasticcio.

All’inizio del secondo tempo, dopo appena cinque minuti, il Nicosia raddoppia con Cacciato, con un’azione di contropiede iniziata da Scardino e proseguita dal numero 10 biancorosso che compie una lunga cavalcata lungo la fascia destra ed insacca alle spalle di Brucato.

Al 56mo è il Petralia con Albanese che tira da fuori area e colpisce la traversa.
Dopo 3 minuti Scardino in contropiede si presenta solo davanti a Brucato, ma Lo Dico lo anticipa e mette il pallone in corner.

Al 67mo un cross dalla sinistra di Cacciato trova in area Castrogiovanni , ma l’attaccante colpisce male il pallone che è facile preda di Brucato.

Dopo due minuti il Nicosia è ancora pericoloso in contropiede, Cacciato lancia Scardino, la veloce punta biancorossa viene contrastata da Mogavero che lo atterra al limite dell’area, compiendo un fallo da ultimo uomo, l’arbitro decreta l’espulsione, ennesima tegola sul Petralia Soprana che rimane in 10. La successiva punizione è battuta malissimo da Nicosia, con un tentativo di schema non riuscito.

Al 71mo ancora Scardino entra in area solo davanti al portiere, ma Brucato mette in calcio d’angolo.
Dopo 3 minuti il Nicosia chiude definitivamente l’incontro, Scardino trova in area Castrogiovanni, solo davanti al portiere l’attaccante con il sinistro scavalca Brucato e segna il definitivo 3 a 0.

Con questa vittoria il Nicosia sale a 16 punti, al terzo posto, in piena zona play off a pari merito con la Branciforti e domenica prossima affronterà fuori casa l’ostica Barrese che si trova due punti sotto i biancorossi nicosiani.

 

 
 
Commenta questo articolo:
 
Bruno Ceramiche Idrosanitari Arredobagno a Nicosia in Via Pozzi Fiera 10   PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!