Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia  
 


Calcio, in Prima Categoria, Città di Nicosia-Città di Castellana 1-3

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia PEINADO Parrucchieri a Nicosia e a Mistretta. Clicca per visualizzare la nostra pagina su facebook Outlet Block moda LE GRANDI FIRME A PICCOLI PREZZI
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

19/04/2015 - Calcio, in Prima Categoria, Città di Nicosia-Città di Castellana 1-3

Brutta sconfitta casalinga del Nicosia contro il Città di Castellana nello spareggio play-out valido per la permanenza in Prima Categoria.

Molte le assenze tra le fila del Nicosia mister Burrafato anch’esso squalificato costretto a schierare una formazione rimaneggiata.

Parte bene il Nicosia al nono minuto Lombardo lanciato solo davanti al portiere tenta il pallonetto bloccato da Giunta.

Un minuto più tardi è Russo che per ben due volte tenta di superare Ridolfo, ma il portiere biancorosso si fa trovare pronto.

Al 12mo è ancora Russo in area che mette scompiglio tra le fila biancorosse, Ridolfo e Catania non si capiscono ed il centrocampista nicosiano insacca dentro la sua porta, un autogol clamoroso che porta in vantaggio il Castellana.

Al 19mo da un punizione di Castrogiovanni non trattenuta da Giunta nasce un pericolo per la porta del Castellana, ma Battaglia e Lombardo non sanno approfittare dell’indecisione del portiere avversario.

Al 32mo un tiro cross di Pace prende una traiettoria particolare che inganna Ridolfo, il Castellana raddoppia, per il Nicosia si fa notte fonda.

La reazione del Nicosia è abbastanza sterile, al 42mo un tiro di Battaglia dal limite viene respinto da Giunta.

Allo scadere del primo tempo da una punizione battuta da Cacciato, nasce un pericolo per la porta del Castellana, Castrogiovanni colpisce di testa e sfiora il palo.

Nel secondo tempo al 54mo Catania lancia in area Castrogiovanni, l’attaccante biancorosso supera agevolmente Giunta ed accorcia le distanze per il Nicosia.

Il Nicosia si getta in avanti, ma concretizza poco, è il Castellana che invece sfiora il gol con Russo all’83mo che non arriva a mettere in rete un bel cross di Mancuso.

Il Nicosia tenta di pareggiare, ma su contropiede è ancora il Castellana a segnare questa volta la rete è opera di Albanese.

Al 93mo è Cacciato che mette sui piedi di Castrogiovanni il pallone per accorciare le distanze, ma Giunta nega la gioia del gol all’attaccante nicosiano.

E’ l’ultima azione pericolosa, prima di un finale finito in rissa con una doppia espulsione, il Castellana ha meritato la vittoria, il Nicosia invece non ha mai impensierito troppo gli avversari , i biancorossi sono apparsi troppo nervosi e poco incisivi in avanti.

Domenica la finale play-out a Nicosia contro la Branciforti, un derby che vale la permanenza in Prima Categoria, occorrerà trovare le forze mentali e fisiche per portare a casa il risultato e la salvezza.

Sergio Leonardi

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 
Calcio, in Prima Categoria, Città di Nicosia-Città di Castellana 1-3
 
Calcio, in Prima Categoria, Città di Nicosia-Città di Castellana 1-3
 
Cycleband - Sorbino - Altaclasse
Visita la pagina facebook di Sorbino
Visita il sito di Cycleband
Visita la pagina facebook di Altaclasse
Commenta questo articolo:
 
 
     
Bruno Ceramiche Idrosanitari Arredobagno a Nicosia in Via Pozzi Fiera 10   PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!