Oggi il Si.F.U.S. si è autoconvocato all’Azienda Foreste di Enna, per rivendicare le spettanze pregresse delle mensilità Settembre Ottobre Novembre e Dicembre 2014, ed eventuali spiragli di avviamenti per l’anno 2015.
Il dirigente Dott. Nunzio Caruso riceve una delegazione di lavoratori con a capo il segretario Nazionale Alessandro Troia il Segretario Provinciale Michele La Porta ed il segretario del Comune di Nicosia Antonio Spina, comunicando quanto segue:
Gli stipendi con fondi correnti regionali sono in elaborazione, mentre per quanto riguarda gli stipendi con i fondi Pac non ha alcuna comunicazione.
Il Segretario Troia con il proprio cellulare contatta in viva voce ed in presenza di tutti i lavoratori forestali presenti il Dirigente Regionale del Dipartimento Sviluppo Dott. Felice Bonanno il quale si impegna a sollecitare e dare priorità alla elaborazione degli stipendi riguardanti la provincia di Enna e darà una risposta dell’effettiva tempistica per la liquidazione Mercoledì della prossima settimana, il Sifus non abbasserà la guardia e se entro tale termine non avrà la reale data di liquidazione provvederà a portare avanti delle manifestazioni eclatanti davanti il palazzo della regione siciliana.
Michele La Porta |