Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
Una notte da leoni 3
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

3/10/2013 -Rubrica ANDIAMO AL CINEMA - Una notte da leoni 3

Anche se un po’ in ritardo dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane dovuta alla chiusura estiva del cinema comunale, anche a Nicosia è arrivato il quartetto comico che ormai da un paio di anni è diventato campione d’incassi già alle prime giornate di programmazione.


UNA NOTTE DA LEONI 3, che segue il primo del 2009 e il secondo del 2011, diretto come gli altri dal regista Todd Phillips, non ha lasciato delusi i suoi fans neanche questa volta.


Se nei due capitoli precedenti le sbornie facevano da padrona all’intera storia, questa volta a muovere l’intera vicenda saranno le conseguenze rimaste in sospeso che si riallacciano ai precedenti episodi.


Sembra che la saga cinematografica si concluda con questo terzo capitolo, anche se il finale che ritroviamo dopo i titoli di coda sembra eludere questa affermazione.


Il centro focale di tutta la storia é naturalmente l’attore comico- imbranato Zack Galifianakis. Infatti il film si appoggia completamente sul suo potere comico . Il film è talmente incentrato sul personaggio di Alan che le personalità degli altri due, Stue (Ed Helms) e Phill ( Bradley Cooper), non si riescono a cogliere se non grazie alla conoscenza dei due episodi precedenti; per non parlare di quella di Doug ( Justin Bartha) che anche stavolta sembra essere messo da parte ma in versione “ostaggio”.


Le atmosfere sono un po’ quelle da gangster story tra sparatorie, inseguimenti e colpi di scena. Ma anche questa volta il gruppo di amici riesce a cavarsela e il finale lascia tutti di sorpresa. Un film da andare a vedere assolutamente soprattutto per gli amanti del genere. Non c'è dubbio che la saga di Una notte da leoni sia stata uno dei maggiori fenomeni cinematografici di questi ultimi 15 anni e forse, bisognerà dirlo, il merito va soprattutto all’attore sfrontato e puerile perfettamente a suo agio nel ruolo di leader delle risate, Zack Galifianakis.

Emanuela Tamburello




Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!