Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 
Calcio, Prima Categoria, Città di Nicosia-Nuccio Fasanò 3-0

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

30/11/2014 - Calcio, Prima Categoria, Città di Nicosia-Nuccio Fasanò 3-0

Undicesima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria, il Città di Nicosia incontra il Nuccio Fasanò squadra fanalino di coda del girone C, biancorossi obbligati a vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Mister Burrafato schiera: Castrogiovanni, Dario D’Amico, Smantello, Messina, Conticello, Giancarlo D’Amico, Bruno, Stimolo, Battaglia, Pidone, Cacciato.

L’ex tecnico del Nicosia oggi al Nuccio Fasanò Giovanni Brucato schiera: Velardi, Scarnici, Fucà, Sabatino, Di Gioia, Pepe, Polizzi, Albanese, Profita, Macaluso, Calabrese.

Al 12mo una punizione di Pidone finisce sulla barriera, la palla finisce sui piedi di Stimolo che dal limite scocca un tiro ben parato da Velardi, il pallone è preda di Bruno che crossa cercando la testa di Giancarlo D’Amico, ma il difensore viene anticipato in angolo. Al 17mo Cacciato intercetta un pallone al limite lo scambia sulla sinistra con Bruno che lo restituisce a Cacciato pronto ad infilarlo in rete alle spalle di Velardi, un gol bellissimo frutto dell’azione congiunta dei due giocatori più talentuosi del Nicosia.

Al 24mo Cacciato batte una punizione cercando in area Bruno, ma l’attaccante nicosiano viene anticipato dal portiere Velardi in uscita.

Al 29mo Cacciato restituisce il favore trovando al centro dell’area madonita Bruno che non ha difficoltà a superare l’estremo difensore del Nuccio. Due a zero e partita virtualmente chiusa alla mezz’ora del primo tempo.

Al 34mo anche il Nuccio riesca farsi vedere dalle parti di Castrogiovanni, ma il portiere biancorosso riesce a respingere il tiro di Polizzi.

Nel secondo tempo il Nicosia si limita a controllare gli avversari, al 57mo è ancora Bruno che entra in area su assist di Pidone, ma Velardi respinge con i piedi.

Al 59mo il Nuccio batte una punizione dal limite con Pepe, Castrogiovanni blocca in due tempi.

Al 70mo ancora il Nuccio con un tiro da fuori di Macaluso parato senza difficoltà da Castrogiovanni.

Al 71mo il tiro di Pidone finisce alto sopra la traversa. Per velocizzare la manovra in attacco al 73mo mister Burrafato effettua il primo cambio esce Pidone ed entra Lombardo, otto minuti più tardi esce Giancarlo D’Amico ed entra Rizzo. All’82mo sulla sinistra Lombardo entra in area tira e colpisce il palo, il pallone finisce sui piedi di Stimolo che mette in rete, l’arbitro annulla per fuorigioco.

All’85mo è Bruno sulla destra che entra in area, ma il difensore Di Gioia lo atterra, l’arbitro, il signor Contrafatto, non rileva il fallo e lascia correre.

All’88mo è ancora Lombardo che su assist di Battaglia tira dal limite dell’area, ma il pallone finisce di poco al lato. Al 92mo Lombardo corona la sua prestazione con il gol, il calciatore viene trovato in area solo davanti a Velardi non sbaglia e porta il Nicosia sul 3 a 0.

Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia e mette fine all’incontro, ottima prestazione del Nicosia che riesce a vincere la seconda partita consecutiva in casa, battendo il Nuccio Fasanò per 3 a o e portandosi con 10 punti quasi a metà classifica, nel prossimo incontro i biancorossi affronteranno fuori casa l’Atletico Caltanissetta che con 18 punti in classifica è in piena zona play-off.

Sergio Leonardi




Riprese e Servizio di Sergio Leonardi
Montaggio di Maria Teresa La Via
Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

Preferisci la BIANCA, la BIONDA, la ROSSA oppure la NERA ? Vieni a conoscerle tutte ed assapora la nuova birra artigianale al BIRRIFICIO 24 BARONI in Contrada Sant'Onofrio a Nicosia
 
Calcio, Prima Categoria, Città di Nicosia-Nuccio Fasanò 3-0
 
Calcio, Prima Categoria, Città di Nicosia-Nuccio Fasanò 3-0
 
 
 

 

Commenta questo articolo:
 
 
     
Bruno Ceramiche Idrosanitari Arredobagno a Nicosia in Via Pozzi Fiera 10 A Nicosia è arrivata la FABBRICA DEL SORRISO, animazioni PAM Calzature  e pelletteria, a Troina e a Nicosia
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!