Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Enna, controlli a tappeto dei carabinieri per armi e droga

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

19/11/2014 - Enna, controlli a tappeto dei carabinieri per armi e droga

I Carabinieri della Compagnia di Enna hanno operato in  diversi comuni della giurisdizione per prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere ed in particolare i fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

L’attività, condotta da circa 15 militari con l’ausilio dell’unità Cinofila del Nucleo di Nicolosi e del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Sanità di Catania, ha riguardato i Comuni di Enna, Leonforte ed Assoro.
In particolare ad Enna i NAS hanno elevato una sanzione amministrativa di 2000 euro ad un panificio dopo aver rilevato irregolarità igienico-sanitarie all’interno dell’esercizio commerciale. 

Sempre ad Enna, presso l’area di servizio Agip “Sacchitello Nord”, direzione Catania-Palermo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile unitamente alla Sezione della Polizia Stradale di Enna, fermavano un’automobile con alla guida un 36enne catanese trovandolo in possesso di circa 2 grammi di marijuana e di un coltello, il tutto opportunamente occultato all’interno del veicolo. L’uomo inoltre risultava positivo all’uso della marijuana, le forze dell’ordine procedevano al deferimento all’autorità giudiziaria per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere, guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro del documento di guida e sequestro dell’autovettura. Il fermato veniva anche segnalato alla Prefettura di Catania per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Ad Assoro, ove è stato impiegato anche il cane Indic, i Carabinieri hanno segnalato alla locale Prefettura un 22enne, in quanto assuntore recidivo di sostanze stupefacenti, dopo aver rinvenuto presso la sua abitazione, durante una perquisizione, diverse dosi di marijuana.

A Leonforte è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma e munizionamento il 28enne Massimiliano Virzì, l’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 clandestina completa di due serbatoi e 75 proiettili calibro 7,65, il Virzì avvertito della presenza dei carabinieri cercava di fuggire, ma dopo essere stato arrestato veniva condotto presso la Casa Circondariale di Enna a disposizione del Pubblico Ministero dott. Lo Cascio.

Sergio Leonardi

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco


Enna, controlli a tappeto dei carabinieri per armi e droga
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!