Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Catenanuova, nuovamente arrestato Marco Di Nunzio

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

18/11/2014 - Catenanuova, nuovamente arrestato Marco Di Nunzio

Il Nucleo Investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Enna nella serata del 17 novembre ha nuovamente arrestato il 41enne Nunzio Di Marco, ritenuto dagli inquirenti della DDA di Caltanissetta un fedele appartenente al gruppo mafioso capitanato a Catenanuova dal noto Filippo Passalacqua.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Caltanissetta a disposizione dei magistrati titolari delle attività investigative in provincia di Enna.

Di Marco era già stato tratto in arresto nel luglio di quest’anno, ma dopo una ventina di giorni scarcerato dal Tribunale del Riesame per vizi di procedura.

I magistrati titolari delle indagini hanno nuovamente ripreso in esame tutto l’ingente materiale probatorio fino a quella data raccolto su Nunzio Di Marco, disponendo ai Carabinieri di Enna nuovi riscontri anche su ulteriori dichiarazioni nel frattempo emerse da parte di nuovi collaboratori di giustizia, elementi che hanno ulteriormente rafforzato la posizione della Procura, già espressa in precedenza nei confronti dell’indagato.

Nunzio Di Marco per conto del boss Passalacqua si sarebbe occupato, nella sua zona di competenza, di estorsioni ai danni di diversi imprenditori e piccoli artigiani.

Lo stesso è stato ritenuto il mandante di due incendi all’autovettura di un carabiniere in servizio a Catenanuova che nel 2008, insieme ai suoi colleghi dell’Arma, aveva condotto un’indagine presso un cantiere edile gestito dal Di Nunzio insieme al fratello, dall’attività inquirente era emerso che il cantiere era abusivo ed all’interno vi erano impiegati operai in nero, per questi motivi si era proceduto al sequestro dell’intera struttura.

Sergio Leonardi

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco



 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!