Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

La scure dei tagli si abbatte ancora una volta sulla provincia di Enna

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

14/11/2014 - La scure dei tagli si abbatte ancora una volta sulla provincia di Enna

Spending Review ormai divenuta una tragica realtà nel nostro territorio, dopo il tribunale, agenzia delle entrate e carcere, tocca alle forze dell’ordine, saranno ben 253 gli uffici della Polizia di Stato che saranno chiusi in tutta Italia, alla faccia del controllo del territorio, della presenza dello Stato e della sicurezza per i cittadini.

Nello specifico nella provincia di Enna verranno chiusi due uffici, nel capoluogo la Sezione Polizia Postale che si occupa di contrastare i reati informatici ed in particolare gli odiosi crimini pedopornografici, mentre a Nicosia il Distaccamento della Polizia Stradale.

L’inadeguato ministro Angelino Alfano più volte salvato dai suoi alleati di governo nelle tre mozioni di sfiducia presentate in poco meno di due anni di attività governativa, in questo modo ha pensato di recuperare gli sprechi del suo ministero tagliando a discapito della sicurezza dei cittadini.

Sul piede di guerra i sindacati di categoria, il S.A.P. (Sindacato Autonomo di Polizia) per voce del suo segretario provinciale Giovanni Sciotto, annuncia lo stato di agitazione permanente di tutti i poliziotti iscritti e dichiara “la sicurezza non si può tagliare indiscriminatamente serve una riforma complessiva delle Forze di Polizia con la creazione di sistemi di coordinamento efficienti tra i diversi Corpi e non tagli lineari che creano solo gravi danni al sistema sicurezza con risparmi risibili”.
Siamo certi che questi gridi d’allarme rimarranno inascoltati, così come tanti sono rimasti inascoltati in questi anni di tagli indiscriminati sulla pelle dei cittadini.

Sergio Leonardi

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco


La scure dei tagli si abbatte ancora una volta sulla provincia di Enna

 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!