Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Piazza Armerina, week -end di controllo del territorio da parte dei carabinieri

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

28/10/2014 - Piazza Armerina, week -end di controllo del territorio da parte dei carabinieri

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, nell'ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Enna, hanno maggiormente intensificato l'attività di controllo del territorio e sono scattati arresti e diverse denunce all'Autorità Giudiziaria. 

In particolare a Barrafranca, i militari della locale Stazione, in ottemperanza dell'ordine di esecuzione per l'espiazione di pena detentiva, hanno tratto in arresto un 36enne del luogo in quanto, riconosciuto definitivamente colpevole del reato di estorsione, dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare undici mesi di reclusione.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai colleghi delle Stazioni di Barrafranca e Pietraperzia, hanno deferito all'Autorità Giudiziaria quattro soggetti di sesso maschile, tutti di Barrafranca, per guida in stato di ebrezza alcolica in quanto, sottoposti ad accertamento tramite etilometro, sono risultati avere un tasso alcolemico superiore ai valori consentiti dal Codice della Strada. Agli stessi sono stati ritirati anche i documenti di guida.

Sempre a Barrafranca è stato segnalato alla Prefettura di Enna, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un diciassettenne del luogo che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, sequestratagli.

A Piazza Armerina i Carabinieri della stazione cittadina, in ottemperanza dell'ordine di esecuzione per l'espiazione di pena detentiva, hanno tratto in arresto un 65enne del luogo in quanto, riconosciuto definitivamente colpevole del reato di calunnia, dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare un anno e mesi quattro di reclusione.

I Carabinieri di Pietraperzia infine, nello svolgimento del regolare servizio d'istituto, allertati da cittadini, sono intervenuti presso un'abitazione del centro storico dove, dopo aver sfondato il portoncino d'ingresso, hanno riscontrato la presenza di un'ottantottenne, vedova, pensionata che, rovinosamente caduta sul pavimento, era impossibilitata a rialzarsi. I militari dell'Arma hanno prestato le cure alla donna accompagnandola presso l'Ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove, riscontrata affetta da disidratazione, è stata ricoverata nel Reparto di Neurologia.

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

Piazza Armerina, week -end di controllo del territorio da parte dei carabinieri
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

ARCHIVIO NEWS

ARCHIVIO TG

TG FLASH- NEWS SU NICOSIA E DINTORNI

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

SPORT

I NOSTRI AUGURI SPECIALI

LIBRI SICILIANI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

GLI SPECIALI

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!