Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Enna, Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Fermato cittadino romeno

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

14/10/2014 - Enna, Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Fermato cittadino romeno

Un pregiudicato trentaseienne di cittadinanza romena, Ciprian Ionica Bratileanu, è stato fermato dai militari del Nucleo Investigativo di Enna durante una notte dell'ultimo fine settimana, nelle campagne di Ragusa, su disposizione d’urgenza del Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Fabio SCAVONE. L'accusa sarebbe di favoreggiamento e prostituzione ed il fermo sarebbe stato necessario per il timore di fuga dell’indagato.

Pare che Ciprian Ionica, detto “Cipriano”, di fatto vivesse da mesi alle spalle di una giovane ragazza, connazionale, di 28 anni, sfruttandone l’attività di prostituzione.

Secondo i risultati dell'’indagine effettuata, l’uomo, oltre ad organizzare l’attività di prostituzione della donna, sarebbe stato solito prendere in affitto le camere d’albergo dove la ragazza si sarebbe prostituita, e concordare, anche direttamente con i clienti, il costo delle prestazioni sessuali della donna.

I militari ritengono inoltre che la donna subisse dall'uomo violenza psicologica e minacce e che fosse costretta a prostituirsi anche quando rifiutasse espressamente di farlo.

Tra l'altro, il Cipriano, fermato su un auto intestata ad un ennese e priva di copertura assicurativa, sarebbe pure stato trovato privo di patente, perchè mai posseduta.

L'uomo è stato in un primo momento condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove il fermo è stato convalidato dal GIP di quel Tribunale; successivamente è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Enna, a disposizione del G.I.P. del Tribunale di Enna, Dott.ssa Luisa Maria Bruno. Quest'ultima, in data odierna ha emesso un’ulteriore ordinanza di custodia cautelare in carcere, notificata proprio questa mattina dai militari del Nucleo Investigativo.

Maria Teresa La Via

 

 




 

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 

Enna, Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Fermato cittadino romeno
 
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!