Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia   Archivio Video TeleNicosia Archivio Foto TeleNicosia Cerca un contenuto sul sito di telenicosia
 
 
TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana Torna alla home ! Redazione TeleNicosia Archivio TeleNicosia WebTV Segnala la notizia a TeleNicosia
 
  TeleNicosia, sito ufficiale della televisione nicosiana  
 

Troina, finanziate le prime richiesta di contributo per la videosorveglianza

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Condividi su Facebook  

09/10/2014 - Troina, finanziate le prime richiesta di contributo per la videosorveglianza

riceviamo e pubblichiamo

Approvata, con delibera di giunta, la concessione di un contributo a 7 operatori economici che hanno installato un impianto di videosorveglianza nella propria attività.

A annunciarlo, soddisfatto, il sindaco Fabio Venezia che ha dichiarato: “Siamo contenti che l’iniziata messa in atto dall’amministrazione comunale abbia avuto un buon riscontro da parte degli operatori economici locali. L’attenzione che abbiamo riposto in quest’anno sui temi della sicurezza e della legalità, insieme all’attività dell’associazione antiracket e alla forte e efficace azione di contrasto messa in atto dalle forze dell’ordine, sta già dando i primi risultati concreti con una significativa diminuzione dei reati e in particolare dei furti nelle campagne troinesi. Su questo fronte c’è ancora molto da fare, ma noi non abbasseremo la guardia”.

La concessione dei contributi per l’acquisto di impianti di videosorveglianza e antifurti per mezzi agricoli e veicoli industriali e’ rivolta anche alle vittime di atti intimidatori e estorsioni, al fine di fronteggiare il dilagante fenomeno dei furti e del “cavallo di ritorno”.

Il regolamento per la concessione del finanziamento - approvato nell’aprile scorso dal consiglio comunale – prevede un contributo del 50% fino a un massimo di 600 euro per l’acquisto e la messa in opera dell’impianto di videosorveglianza e del 50%, fino a 350 euro, per l’acquisto di localizzatori satellitari da installare sui veicoli agricoli e industriali.

Contributo dell’80% invece - innalzabile a un massimo di 1,200 euro - per quei titolari di attività economiche che abbiano subito tentativi di furti o estorsioni e abbiano sporto regolare denuncia alle autorità competenti, che intendano acquistare e installare un impianto di videosorveglianza.




 

Seguici anche su LinkedIn TELENICOSIA su Youtube Segui Telenicosia anche sul gruppo facebook Segui Telenicosia anche su twitter Telenicosia su Vimeo TeleNicosia su Google+ telenicosia su Flickr Livestream
Previsioni Metereologiche relative al territorio di Nicosia

meteo * oroscopo * l'almanacco

 

Troina, finanziate le prime richiesta di contributo per la videosorveglianza
 
Commenta questo articolo:
 
 
     
     
 

NEWS ESTERO

NEWS ITALIA

NEWS SICILIA

NEWS NICOSIA

EVENTI & SPETTACOLI

TG FLASH CON LE
NEWS DELLA PROVINCIA DI ENNA

PREVISIONI METEREOLOGICHE

L'ALMANACCO

OROSCOPO

SEGNALA LA NOTIZIA

LA TUA PUBBLICITA' SU TELENICOSIA

DIRETTE

REDAZIONE

ANIMAZIONI

ARTE

CINEMA

CONVEGNI

CORTOMETRAGGI

SPORT

ARCHIVIO

 
 

Tutti i contenuti su questo sito (foto, video, testo, ecc) sono di esclusiva proprietà
dell'azienda Studio Immagine (www.abcsitiweb.com).
Per utilizzarli è necessario chiedere preventiva autorizzazione ed indicarne sempre la fonte (TeleNicosia).
Ogni abuso sull'utilizzo sarà perseguito presso le dovute sedi.

TELENICOSIA Via Umberto I, 45 Nicosia (EN). Tel/Fax: 0935 646008 - E_mail: redazione@telenicosia.it
Testata Giornalistica. Iscritta al Tribunale di Nicosia al N2/13. Iscritta al R.O.C. al N. 23022 .
Editore: Studio Immagine . P.IVA : 01138290869

CSS Valido!