Il Nicosia Tennis Club celebra una giornata di successi nel campionato D3, con entrambe le squadre, maschile e femminile, che riportano vittorie convincenti.
La squadra femminile ha ottenuto una vittoria schiacciante per 3-0 sui campi del Tc Romano a Belpasso. Ester Agozzino, al suo esordio in campionato, ha dominato il suo match, vincendo con un netto 6-1 6-2. Samantha Manno ha continuato la serie positiva, infliggendo un 6-4 6-4 all’esperta avversaria di casa. Il doppio, composto da Ester Agozzino e Roberta Mastrandrea, ha chiuso senza difficoltà il match in due set, dimostrando la loro superiorità.
Anche la squadra maschile ha brillato nel campionato D3, imponendosi con un 3-1 sui campi del Tc Gagliano. Marco Servillo ha sconfitto Rosario Sacco con un 6-4 6-1, mentre Mauro Servillo ha travolto Giuseppe Mascaro con un netto 6-0 6-0. Giuseppe Berna Nasca ha chiuso il suo match in due set, 6-3 6-0, contro Piero Di Cataldo. Nel doppio, Nenè Rizzo e Nicola Sanfilippo, con il risultato già acquisito, hanno ceduto per 6-1 6-1.
Grazie a questa vittoria, la squadra maschile si trova ora al primo posto del girone e domenica 14 luglio affronterà in casa il Tc Calascibetta sui campi del Twins Sport Village per l’ultima giornata del campionato.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.