Sabato 25 giugno netta affermazione per 3-0 della squadra A femminile del Nicosia Tennis Club sul Città dei Templi di Agrigento. I match sono stati disputati a Nicosia presso il Twins Sport Village. Il primo incontro ha visto la netta affermazione di Sara Liardi su Roberta Alletto per 6/3 6/2. Il secondo incontro ha regalato emozioni altalenanti e ha visto l’affermazione di Debora La Greca, dopo circa tre ore di gioco, su Maura Provenzano con il punteggio di 6/2 4/6 7/5. Il doppio è stato vinto dalla coppia nicosiana per 6/2 6/2. Con questa vittoria la squadra A femminile del Nicosia Tennis Club si è aggiudicata il campionato a squadre di serie D3.
Domenica 26 giugno sono stati impegnati in casa, al Twins Sport Village, le squadre maschili A e B del Nicosia Tennis Club.
La squadra A ha sconfitto il TC Regalbuto per 3-1. Mauro Servillo ha battuto Messina per 6/0 6/2. Marco Servillo ha battuto Santoro per 6/4 6/3. Piemonte ha battuto Antonio Ghidara per 6/7 6/4 7/6. Nel doppio Mauro Servillo e Giorgio Mancuso hanno battuto Messina e Di Maggio per 6/4 6/3.
La squadra B ha pareggiato 2-2 con la Snoopy Enna. Michele Canarozzo e Salvatore Fiscella hanno vinto i primi due singolari. Piero Cacciato cede il suo incontro. Il doppio nicosiano composto da Samuele Blando e Antonio Di Marco è stato aggiudicato agli ennesi per infortunio.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.