Al via nel fine settimana appena trascorso il campionato provinciale maschile di serie D per le due squadre del Nicosia Tennis Club.
La squadra A si sbarazza facilmente a Enna della Snoopy con un netto 4 a 0, Mauro Servillo, Antonio Quattrocchi e Renato Di Stefano lasciano solo pochi giochi agli avversari ennesi.
La squadra B in casa viene sconfitta in casa per 4 a 0 dalla polisportiva Enna, Antonio Ghidara, Giorgio Mancuso, Salvatore Fascetta e Vincenzo Castrogiovanni, nonostante abbiano giocato partite molto equilibrate, non riescono ad aggiudicarsi nessun incontro.
Appuntamento per il prossimo weekend in cui avrà inizio anche il campionato regionale femminile. Sabato 26 maggio alle ore 15 per il campionato di serie D femminile, il Nicosia Tennis Club affronterà in casa la squadra messinese del Curcuraci. Domenica 27 Maggio alle ore 10, per il campionato di serie D maschile, la squadra A del Nicosia Tennis Club affronterà in casa il Nissoria, mentre la squadra B giocherà a Enna contro la Snoopy.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it