Soddisfazione della segreteria provinciale ennese di Forza Italia per l’affermazione nelle elezioni europee

forza italia europee 2024
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

I membri della segreteria provinciale di Forza Italia Enna,  Maria Grazia Altavilla, Carmelo Barbera, Salvatore Cancarè, Francesca Costa, Filippo Giacobbe e Francesco Occhipinti, esprimono con entusiasmo il loro compiacimento per il successo elettorale conseguito nel territorio provinciale. Con un significativo 25,35% dei voti, Forza Italia si è affermata con forza, dimostrando il valore e l’efficacia del progetto politico guidato dal segretario nazionale Antonio Tajani.

Questo straordinario risultato è il frutto di un impegno corale e dell’unione di diverse anime che hanno sposato un progetto serio e credibile,” affermano i rappresentanti di Forza Italia Enna. “Vogliamo condividere questo successo con i nostri alleati del Movimento per le Autonomie (MPA), il cui sforzo ha portato l’onorevole Chinnici, nostra capolista, a ottenere oltre 5000 preferenze, posizionandosi in testa in provincia.”

Un ringraziamento speciale va anche agli amici della nuova Democrazia Cristiana (D.C.), che hanno dimostrato di avere radici solide sul territorio. La sinergia tra i vari gruppi politici ha permesso di costruire una coalizione vincente e coesa.

Nel contesto delle elezioni, Forza Italia ha sostenuto l’onorevole Falcone, riconoscendone la vicinanza costante al territorio, la disponibilità e le capacità amministrative indiscutibili. Il risultato ottenuto dal nostro candidato, con oltre 4.000 preferenze, testimonia la fiducia che gli elettori ripongono nella sua figura e nel nostro partito.

Guardiamo al futuro con speranza e determinazione,” concludono i membri della segreteria provinciale. “Il nostro auspicio è che le diverse anime che hanno contribuito a questo straordinario risultato possano continuare a collaborare e trovare sempre più motivi per restare unite, con l’obiettivo di offrire un buon governo alla nostra provincia.”


Visited 8 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: