È stata impegnativa la campagna di adesione all’organizzazione giovanile promossa da tutto il gruppo cittadino dei Giovani Democratici della Città di Enna.
Nei giorni scorsi si è svolto un tesseramento pubblico e condiviso, ed i risultati mostrano un aumento degli iscritti alla giovanile del Partito Democratico.
I nuovi dati sono molto soddisfacenti, si registra un incremento del 10% rispetto al precedente tesseramento.
Sono 150 le giovani e i giovani democratici che hanno scelto di iscriversi all’organizzazione politica giovanile, molti dei quali si affacciano per la prima volta in una realtà politica, ed è proprio sui giovanissimi GD che ci concentreremo nelle prossime settimane, al fine di inserirli in un percorso di formazione politica.
Una bella soddisfazione ed una gratificazione frutto del lavoro di tutta la squadra.
I Giovani Democratici hanno già mostrato, in occasione dello stanziamento del fondo da dieci mila euro delle borse di studio agli studenti universitari, il loro impegno nei confronti degli studenti e dei giovani della nostra città. La voglia, le idee e soprattutto l’entusiasmo non mancano a questo giovane gruppo di ragazzi. Sin da subito saremo a disposizione della comunità ennese con la nostra attività politica giornaliera, con lo spirito costruttivo e propositivo che da sempre ci contraddistingue.
È giunto il momento di rimboccarsi le maniche. Andiamo avanti, Insieme.
Liborio TirritoCommissario Giovani Democratici Città di EnnaCoordinatore Segreteria Regionale GD Sicilia
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.