Domenica 14 aprile, la città di Nicosia sarà l’epicentro di un evento straordinario e senza precedenti: il raduno “Sicilia in Panda 4×4”. Questo evento, organizzato dal Club Panda 4×4 Nicosia coordinato da Michele Lambusta e dell’ASD Fiat Panda 4×4, presieduta da Michele Rizzo, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Nicosia.
Il raduno vedrà la partecipazione di oltre 100 equipaggi di Fiat Panda 4×4 provenienti non solo da tutta la Sicilia, ma anche dalla Puglia e dalla Calabria. Questo evento rappresenta un’occasione unica per gli appassionati di auto e per la comunità locale.
La giornata avrà inizio alle ore 8 in Piazza Garibaldi, dove si svolgeranno le iscrizioni degli equipaggi. Alle ore 9, le prime vetture partiranno per un emozionante percorso di 60 km, che includerà tratti di asfalto, terra e diversi passaggi tecnici. A metà percorso, è prevista una pausa break, durante la quale ci sarà un’esibizione hard in circuito di queste particolari autovetture.
Dopo aver completato il percorso, alle 14.30, gli equipaggi si ritroveranno al ristorante La Vigneta per un momento di condivisione e per la cerimonia di premiazione. Questo evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti e un grande momento di celebrazione per la comunità di appassionati di Fiat Panda 4×4.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.