Salvatore Rubino e Vincenza Granata celebrano 50 anni di matrimonio a Nicosia

Salvatore Rubino e Vincenza Granata 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Salvatore Rubino e Vincenza Granata sposiIl 7 settembre 1974 Salvatore Rubino e Vincenza Granata si promisero amore eterno. Oggi, mezzo secolo dopo, la coppia di Nicosia si prepara a festeggiare un traguardo straordinario: le nozze d’oro.

La loro storia d’amore iniziò quando erano poco più che adolescenti. Sposatisi a 19 e 21 anni, i giovani coniugi Rubino intrapresero un viaggio che li portò inizialmente in Germania, per poi radicarsi definitivamente nella loro amata Nicosia quasi quattro decenni fa.

Il loro amore ha dato vita a una famiglia numerosa e unita: quattro figli – Sebastian, Mario, Giacomo e Marianna – e otto adorati nipoti – Maria, Stefania, Salvatore, Elena, Giulia, Matteo, Gabriele Simone e Francesco Ace. Nonostante le sfide e le difficoltà incontrate nel corso degli anni, inclusi problemi di salute, Salvatore e Vincenza hanno sempre messo la famiglia al primo posto, dedicandosi con amore alla crescita dei loro figli.Salvatore Rubino e Vincenza Granata 2

Oggi, da pensionati, la coppia trova la sua gioia nel trascorrere il tempo con figli e nipoti. Sebbene tre dei loro figli vivano lontano da Nicosia, il legame familiare rimane forte, con tutti i nipoti profondamente affezionati ai nonni.

Vincenza, rinomata per le sue doti culinarie, delizia la famiglia ogni volta che si riunisce, preparando i piatti preferiti di ciascuno. La sua cucina è diventata un simbolo dell’amore e dell’unità familiare, un motivo in più per i figli lontani di tornare a casa.

Il 50° anniversario di matrimonio sarà celebrato domenica 8 settembre nella chiesa di Santa Maria Maggiore, circondati dall’affetto di parenti e amici. Questa cerimonia non sarà solo una festa, ma una testimonianza vivente di come l’amore, nutrito giorno dopo giorno, possa superare ogni ostacolo e distanza, creando un legame indissolubile che si estende attraverso le generazioni.


Visited 1.768 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: