Rafforzati i servizi di prevenzione e controllo delle forze dell’ordine a Barrafranca e Pietraperzia

polizia carabinieri e finanza
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato di Enna ha intensificato le operazioni di prevenzione e contrasto alla criminalità mafiosa nei Comuni di Barrafranca e Pietraperzia. Grazie alla collaborazione con i Carabinieri e la Guardia di Finanza, sono stati implementati interventi di controllo del territorio attraverso moduli di coordinamento operativo tra le diverse forze di polizia.

L’obiettivo di queste operazioni è stato quello di rafforzare la presenza delle istituzioni nel territorio e promuovere il rispetto della legalità. I controlli effettuati hanno portato a risultati significativi: sono stati controllati 121 veicoli, 200 persone e 8 soggetti sottoposti a obblighi specifici. Sono state elevate 21 sanzioni per violazioni al Codice della Strada e una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, con conseguenti sanzioni accessorie.

Inoltre, il personale della Divisione P.A.S. della Questura ha effettuato un controllo su un centro scommesse a Pietraperzia, identificando due persone. Una di queste è stata denunciata all’autorità giudiziaria e contestata una violazione amministrativa.

Queste operazioni dimostrano l’impegno continuo delle forze dell’ordine nel garantire sicurezza e legalità nei comuni interessati.


Visited 136 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: