Sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana del 29 dicembre sono stati pubblicati due bandi di concorso per assumere 1.024 persone per potenziare i Centri per l’Impiego della Sicilia.
I due bandi prevedono l’assunzione di 537 unità di personale a tempo pieno e indeterminato categoria D, posizione economica D1. Il secondo bando l’assunzione di 487 unità di personale a tempo pieno e indeterminato categoria C, posizione economica C1.
I bandi sono disponibili nel sito http://riqualificazione.formez.it/ , nel sistema «Step-One 2019» ed altresì in formato integrale nel sito web istituzionale dell’Amministrazione regionale siciliana – Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL:
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi (qualora detto giorno sia festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo).
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it