Prosegue e Enna la raccolta firme contro l’autonomia differenziata

raccolta firme referendum autonomia differenziata
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La mattina del 23 luglio ha visto la seconda iniziativa pubblica del Comitato di raccolta firme per il referendum contro la legge sull’autonomia differenziata, che ha riscosso un notevole successo al mercato settimanale. Al banchetto, allestito dai rappresentanti di Cgil, Uil, vari partiti e associazioni aderenti al comitato, si sono avvicinate numerose persone interessate e alla fine della mattinata sono state raccolte oltre 250 firme.

La campagna di raccolta firme prosegue con nuovi eventi. Il prossimo appuntamento è fissato per il 24 luglio a Enna, presso “Il Sorseggio” dalle 19 alle 22, promosso dal Circolo Arci Petra di Enna. Seguirà l’incontro ad Assoro il 25 luglio, durante la manifestazione “Pastasciutta Antifascista”, promossa dalla Cgil Sicilia e dall’Anpi.

È possibile firmare in tutte le sedi provinciali di Cgil e Uil, oltre che nelle sedi delle altre associazioni e partiti che aderiscono al Comitato. La raccolta firme continua con l’obiettivo di coinvolgere sempre più cittadini, offrendo un’importante occasione per esprimere il proprio dissenso contro la legge sull’autonomia differenziata.


Visited 82 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: