Premio “Una di Tante – Capitolo secondo Cor Habeo”: la Pro Loco di Nicosia celebra le donne eccellenti

Locandina Una di tante 2023
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Pro Loco di Nicosia, sotto la guida della dottoressa Lia Murè, ha organizzato la cerimonia di premiazione della seconda edizione del prestigioso premio “Una di Tante – Capitolo secondo Cor Habeo”. L’evento avrà luogo il 15 settembre presso la Chiesa di San Vincenzo Ferreri, nel quartiere di Santa Maria Maggiore, famosa per gli affreschi del rinomato pittore fiammingo Guglielmo Borremans.

Con il lancio della seconda edizione del premio “Una di Tante – Capitolo secondo Cor Habeo”, la Pro Loco di Nicosia prosegue nel suo impegno a sostenere e valorizzare le storie, le esperienze e le testimonianze straordinarie di donne che, all’interno delle loro comunità locali, si distinguono come esempi da seguire e ispirano le giovani generazioni.

L’obiettivo di questo premio è quello di mettere in luce alcune delle straordinarie figure femminili del territorio, le quali hanno lasciato un segno indelebile nei loro percorsi personali e professionali. Queste donne sono state instancabili promotrici di iniziative con un impatto significativo su aspetti sociali, economici e culturali a livello sia locale che provinciale, contribuendo in modo tangibile all’interesse e al benessere dell’intera comunità.


Visited 25 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: