Polisportiva Nicosia: ambizioni e obiettivi per la stagione 2024-2025 – VIDEO

Presentazione stagione 2024 2025 Polisportiva Nicosia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polisportiva Nicosia ha presentato il 13 luglio, i suoi piani per la stagione 2024-2025, puntando a consolidare i successi dello scorso anno e mirando a traguardi ancora più ambiziosi.

Dopo un’annata che ha visto la squadra sfiorare la promozione in Eccellenza nel calcio e debuttare nei play-off di Serie C2 nel calcio a 5, il presidente Fabio Li Volsi ha espresso ottimismo per il futuro. L’obiettivo dichiarato per il calcio è un piazzamento tra le prime cinque in Promozione, con l’ambizione di conquistare l’Eccellenza attraverso i play-off. Per il calcio a 5, la società continuerà a puntare sulla valorizzazione dei giovani talenti.

Il direttore sportivo Salvatore Migliosini, confermato nel ruolo, sta lavorando per rafforzare una rosa già competitiva. Pilastri della squadra come il bomber Garriga e il portiere Failla sono stati riconfermati, mentre si cercano nuovi innesti, seguendo la strategia vincente di scoprire giovani promesse anche all’estero.

Mister Fabio Picone, alla sua quarta stagione consecutiva sulla panchina biancorossa, ha ribadito il suo attaccamento alla società, definendola una “famiglia”. Dopo aver guidato la squadra a risultati sorprendenti nelle ultime stagioni, inclusa una semifinale play-off da neopromossa in Promozione, Picone punta a migliorare ulteriormente. In un gesto simbolico, ha scritto i suoi obiettivi per la stagione su un foglio che verrà aperto a fine campionato.

Confermato anche l’ottimo massaggiatore dell’area medica Antonino Projetto, figura chiave nello staff medico e molto apprezzato dai giocatori e da tutto lo staff biancorosso.

La presentazione ha evidenziato come la Polisportiva Nicosia abbia riacceso la passione calcistica nella città, come dimostrato dal crescente supporto dei tifosi. Con una squadra consolidata e ambizioni chiare, la società si prepara a una stagione che promette emozioni e, si spera, successi significativi.


Visited 843 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: