Area Volley-Diavoli Rossi Nicosia 3-2
Nella 18ma ed ultima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C, i Diavoli Rossi Nicosia vengono sconfitti a Catania dall’Area Volley con il punteggio di 3-2.
E’ stato un match molto combattuto tra le due formazioni che ormai non avevano più nulla da dire in questo campionato. I Diavoli Rossi perdono il primo set per 26-24 poi vincono il secondo ed il terzo per 23-25 e 27-29, perdono il quarto per 25-15 ed il tie-break decisivo per 15-12.
Un punto in classifica che non smuove nulla, nella seconda stagione di serie C i Diavoli Rossi hanno realizzato 15 punti frutto di 5 vittorie e 13 sconfitte, ottavo posto in classifica su 10 squadre partecipanti. Non è un bottino lusinghiero rispetto alle aspettative di inizio stagione. La categoria è stata mantenuta e solo nel finale di stagione i Diavoli Rossi si sono riscattati con delle prestazioni soddisfacenti e all’altezza delle aspettative.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it
Comments are closed.