Seconda sconfitta consecutiva per i Diavoli Rossi Nicosia nella decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C, il sestetto biancorosso è stato sconfitto in casa per 3-0 dalla New Image Giarre.
Diavoli Rossi Nicosia schierati con una formazione rimaneggiata per via di diversi infortuni. Gli ospiti si sono aggiudicati i tre set con i punteggi di 17-25, 18-25 e 24-26. I padroni di casa lamentano diversi errori arbitrali che avrebbero avvantaggiato gli avversari, ma c’è da aggiungere che sul campo gli etnei sono sembrati nettamene superiori.
Settima sconfitta stagionale per i Diavoli Rossi Nicosia, solo sei punti in classifica che fa precipitare il team nicosiano al penultimo posto nel girone.
Nel prossimo turno, ultimo del girone d’andata, i Diavoli Rossi Nicosia affronteranno fuori la Csain Tremestieri Etneo, squadra settima in classifica con 12 punti.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it