Volley Catania Gupe-Diavoli Rossi Nicosia 1-3
Giunge da Catania la terza vittoria consecutiva dei Diavoli Rossi Nicosia, che nella 16ma giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C riescono a superare in quattro set il fanalino di coda del campionato Volley Catania Gupe.
I Diavoli Rossi Nicosia perdono il primo set per 25-23. Si rifanno nei successivi tre vincendoli per 23-25, 12-25 e 23-25. Non è stato un match facile il sestetto padrone di casa ha dato filo da torcere ai Diavoli Rossi fino all’ultimo punto del quarto set dimostrando, nonostante l’ultimo posto in classifica, carattere e sportività.
I rossoneri di Nicosia sono sempre terz’ultimi in classifica, ma salgono a quota 14 punti. Domenica prossima i Diavoli Rossi si troveranno di fronte, in casa, l’Aquila Bronte, squadra capolista del campionato di serie C. All’andata l’Aquila Bronte superò in casa i Diavoli Rossi Nicosia per 3-0.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it