Si è riunito, presso la propria sede, il gruppo “fondatore” di Forza Italia Giovani di Nicosia. Ed è emblematica questo incontro, in quanto rappresenta la prima riunione del gruppo politico.
Molti i temi discussi, primo fra tutti la mancanza a Nicosia di una formazione politica giovanile afferente al partito berlusconiano.
Alla presenza del commissario comunale di Forza Italia, Filippo Giacobbe, i ragazzi hanno esternato idee e progetti che intendono portare avanti non tanto o non solo come bandiera politica, ma come impegno civico per migliorare Nicosia ad oggi poco valorizzata.
Suggeritori e attenti osservatori del paese, pronti non tanto alla critica gratuita, ma a quella costruttiva, per dar vita, grazie a quel processo dialettico che permea la sana politica, a quell’arte di ben governare la polis e concretizzarla sempre più e sempre meglio.
Ovviamente i ragazzi sono pronti ad ascoltare e ricevere suggerimenti, per poter crescere e fare esperienza e presso la loro sede di via Consiglio 1 a Nicosia, gentilmente concessa dal commissario comunale di Forza Italia Giovani, Graziano Rizzo, si potrà trovare una porta aperta, per accogliere chiunque vorrà incontrarli.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.