[the_ad_group id=”1926″]
Nel pomeriggio del 4 luglio è stata riaperta al pubblico la villetta comunale Burrafato di via Umberto.
La villetta era chiusa da qualche settimana per l’installazione di alcuni giochi per bambini e la ristrutturazione di quelli esistenti. Finalmente dal mese di luglio tutti i bambini potranno tornare a giocare all’interno della villetta potendo usufruire dei nuovi giochi con scivoli ed altalene rimesse in sicurezza.
Un‘altra novità riguarda la raccolta dei rifiuti, all’interno della villetta sono stati installati dei contenitori per la raccolta differenziata. Ne sono stati acquistati un totale di 100 e nei prossimi giorni verranno installati in tutto il centro abitato di Nicosia.
L’apertura e la custodia della villetta comunale Burrafato è stata affidata ai titolari del ristorante “Il Quadrifoglio”, che lavorano proprio di fronte. Per il servizio reso gratuitamente il sindaco Luigi Bonelli ha voluto ringraziare i proprietari del “Quadrifoglio” per il servizio reso alla comunità.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it