La Cooperativa sociale Penelope, presieduta da Cristina Giangrasso, con il patrocinio del Comune di Nicosia, in vista delle imminenti festività natalizie ha organizzato diversi eventi socio-ricreativi.
Si parte giovedì 22 dicembre la mattina con la consegna di piccoli doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Basilotta di Nicosia. Alle 17 nell’aula consiliare del palazzo municipale si terrà per i minori una festa con animazione, musica, giochi, personaggi raffiguranti il Natale, con distribuzione di gadget, dolci e panettoni.
Venerdì 23 dicembre avverrà la consegna di prodotti natalizi (panettoni, dolci e spumante) presso le strutture per minori, anziani e disabili presenti a Nicosia. Alle 10.30 al cine-teatro cannata è stata organizzata una tombola con premi, animazione e degustazione di dolci tipici natalizi e brindisi con spumante in favore degli anziani.
“Ringrazio l’assessore alla Politiche sociali, Antonio Pagliazzo, l’amministrazione comunale e il sindaco Bonelli”. Dichiara Cristina Giangrasso, presidente della Cooperativa sociale Penelope.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.