Nicosia, nominato esperto per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo “Stefano La Motta”

Michele Leonardi
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il sindaco di Nicosia, Luigi Bonelli, ha nominato Michele Leonardi come esperto a titolo gratuito per l’organizzazione degli eventi legati all’inaugurazione del rinnovato campo sportivo comunale “Stefano La Motta”. La nomina, formalizzata con determinazione sindacale del 13 novembre 2024, è finalizzata alla gestione della cerimonia inaugurale e all’organizzazione di una manifestazione speciale in occasione della prima partita casalinga che si disputerà nel nuovo impianto.

Michele Leonardi metterà a disposizione la sua esperienza nel settore dell’organizzazione eventi, collaborando strettamente con gli uffici comunali e il direttore dei lavori del campo sportivo. L’incarico, che avrà decorrenza immediata fino al completamento degli eventi programmati, non costituisce rapporto di pubblico impiego e viene conferito su base fiduciaria.

Il campo sportivo, oggetto di recenti lavori di manutenzione straordinaria ormai in fase di ultimazione, si propone di diventare un punto di riferimento per l’intera comunità nicosiana, con particolare attenzione a ragazzi, giovani e sportivi di tutte le età. L’amministrazione comunale punta così a valorizzare l’importante investimento infrastrutturale attraverso eventi inaugurali di alto profilo organizzativo.


Visited 270 times, 277 visit(s) today

Condividi l'articolo su: