Intorno alle 10.30 del 27 maggio in via Pio la Torre, nei pressi del villaggio “Primo Sole”, un mezzo edile, guidato da un operaio sbandava e colpiva una macchina parcheggiata, a seguito dell’urto il mezzo, un merlo sollevatore, si ribaltava finendo in mezzo alla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale della Polizia municipale per i rilievi del caso ed i Vigili del Fuoco per spostare il mezzo. Sono in corso indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’operaio che conduceva il merlo sollevatore, un 61 enne di Nicosia, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Basilotta, dove sono stati effettuati tutti gli esami del caso. L’uomo si trova sotto osservazione e, a parte qualche costola rotta, per fortuna sta bene e non è in pericolo di vita.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it