Nicosia, il 2 agosto sarà presentato il libro di Salvatore Cittadino “Amore, perdono e sorriso… sulla base della mia esperienza”

Salvatore Cittadino Amore Perdono e Sorriso
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il 2 agosto alle ore 20, in occasione della festa francescana del perdono si terrà presso il convento dei frati cappuccini di Nicosia la presentazione del libro di Salvatore Cittadino “Amore, perdono e sorriso… sulla base della mia esperienza”.  Modera la serata Rosa Rita Barbera.

Locandina Salvatore Cittadino Amore Perdono e Sorriso“Amore, perdono e sorriso” nasce con l’intenzione di guardare la vita con più profondità. Amare e perdonare sono due parole piene di valore, ma allo stesso tempo difficili da mettere in pratica se non si vivono con uno spirito di apertura alla vita. Riuscendo ad amare non solo coloro che ci amano ma specialmente coloro che ci hanno procurato ferite profonde, si può riuscire a perdonare sia se stessi e sia gli altri. Grazie all’amore e al perdono sorride il viso e sorride il cuore. In questo libro l’autore percorre varie tappe della sua vita, dalle esperienze di sconforto a quelle del sorriso. Un testo intenso che può essere d’aiuto a chi sta attraversando un momento buio, a chi vuole mettersi davvero alla prova cercando di individuare la sua missione o a chi sente il bisogno di migliorare la propria vita spirituale. Anche chi non è credente può trovare considerazioni utili per la propria vita.

Spero di rendere piacevole la lettura e offrire buoni spunti di riflessione. Scritto con semplicità e soprattutto guardando alla mia esperienza di vita. – afferma Salvatore Cittadino, autore del libro – Invito tutti a partecipare all’evento che si svolgerà in un giorno importante per i francescani e per tutti coloro che desiderano ricevere l’abbraccio di un Padre che perdona e ama ogni sua creatura. Invito i giovani a partecipare affinché possa arrivare un messaggio profondo anche a loro. Sono il nostro futuro e prendere consapevolezza di queste tematiche può aiutarli a vivere la vita in maniera sana e a valorizzare tutta la loro bellezza interiore. Vi aspetto!”.

 

Visited 34 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: