Nell’anniversario della strage mafiosa di via D’Amelio a Palermo, che vide la morte del magistrato Paolo Borsellino e della sua scorta, i due consiglieri comunali della Lega, Francesco La Giglia e Santina Lo Votrico, hanno voluto deporre dei fiori in piazza Vittime della Mafia, sul monumento che ricorda il sacrificio dei tanti eroi uccisi dalla criminalità organizzata.
“Anche quest’anno nel 26mo anniversario della morte del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta abbiamo voluto ricordare le tante vittime della criminalità mafiosa. – dichiara il capogruppo della Lega in consiglio comunale Francesco La Giglia – Attendiamo che lo Stato dia risposte ai tanti interrogativi ed i misteri ancora aperti su questa strage, sia ai familiari delle vittime che a tutta l’opinione pubblica. Anche questo è un modo per ricordare ed onorare la memoria di queste vittime innocenti che con il loro estremo sacrificio hanno onorato fino alla fine il loro servizio verso lo Stato”.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it